siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ma veramente?? Un reboot?? Sarebbe fantastico 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso dovrai attendere un bel po'... per esempio la 5 arrivò su Netflix dopo un anno che fu trasmessa su Fox. .. poi non so se mi sbaglio o ricordo male.Per Teen Wolf non seguendo la prima parte e avendomi perso delle registrazioni sul mysky sono tagliato fuori. Zero repliche quando hai da trasmettere una seconda parte è incomprensibile, ma tant'è.
La aspetterò su Netflix
Per Teen Wolf non seguendo la prima parte e avendomi perso delle registrazioni sul mysky sono tagliato fuori. Zero repliche quando hai da trasmettere una seconda parte è incomprensibile, ma tant'è.
La aspetterò su Netflix
C'è anche su Timvision, non so a che stagione sono però!!
Penso dovrai attendere un bel po'... per esempio la 5 arrivò su Netflix dopo un anno che fu trasmessa su Fox. .. poi non so se mi sbaglio o ricordo male.
Ma la nuova stagione di The Blacklist? Quando potremo vederla?
Ma onestamente c'è una sovraproduzione assurda di serie sui supereroi, e riproporre la stessa minestra alla lunga stanca. Io non seguo più nulla del genere, su nessuna piattaforma, tranne Agent of Shield.Iniziamo bene con Inhumanshttps://www.badtv.it/2017/09/inhumans-abc-gia-deciso-cancellazione/
Ma onestamente c'è una sovraproduzione assurda di serie sui supereroi, e riproporre la stessa minestra alla lunga stanca. Io non seguo più nulla del genere, su nessuna piattaforma, tranne Agent of Shield.
Per questo apprezzo molto Legion: dove Hawley sperimenta, partendo da uno script sul genere in questione, mischiando e rivoltando del tutto la versione standard a cui tutti noi siamo abituati.era logico. sono sempre stati generi di nicchia, ce li hanno rappresentati sempre come roba da nerd, poi li hanno messi al cinema grazie agli effetti speciali e hanno fatto soldi, ma poi riproporre il singolo eroe tutti i giorni tutte le settimane è veramente troppo, per chi è appassionato diventa un lavoro mentre gli altri continuano a preferire di andare a vederli una volta l'anno al cinema, anche xkè alcuni hanno una psicologia dietro un po' annoiante
Si ma esagerdo mischiando e rivoltando del tutto la versione standard,avolte si fanno delle grandi e megagalattiche ca..........te mi domando come abbia fatto ad avere un rinnovo ad una seconda stagione.Scusate ma ci deve essere un limite a queste abberrazioni mentali.Io non ci arrivo a capire questa serie.Beati voi che ci riuscite.Per questo apprezzo molto Legion: dove Hawley sperimenta, partendo da uno script sul genere in questione, mischiando e rivoltando del tutto la versione standard a cui tutti noi siamo abituati.
Oddio, scritta cosi sembrerebbe una super****ola![]()
Questione di gusti, io ho più volte ripetuto che si tratta di uno dei prodotti più interessanti usciti nel 2017.Si ma esagerdo mischiando e rivoltando del tutto la versione standard,avolte si fanno delle grandi e megagalattiche ca..........te mi domando come abbia fatto ad avere un rinnovo ad una seconda stagione.Scusate ma ci deve essere un limite a queste abberrazioni mentali.Io non ci arrivo a capire questa serie.Beati voi che ci riuscite.
Se è una delle serie più apprezzate dell'anno,siamo alla deriva mentale.Davvero incredibile.Ha avuto il rinnovo perche é stata una delle serie piu apprezzate dell'anno.
Se è una delle serie più apprezzate dell'anno,siamo alla deriva mentale.Davvero incredibile.![]()
Vedremo.La prossima serie su X-Man, The Gift,
Dovrebbe essere più consona alle tue aspettative....