Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti....
The Orville la sto seguendo anch'io( la avevo già vista con i sub....Ma visto il tipo di serie faccio bis)
Secondo me il bello deve ancora arrivare...Migliora...Migliora...
Quindi per agents of shield bisognerà aspettare che finisce dance dance?
Perché se così fosse me lo recupero in altri modi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
The Orville bella sorpresa...si segue piacevolmente
Solo 2 parole: BLACK SAILS
Un serie con i controca**i... non immaginavo.
Pensavo la solita americanata sborona e fracassona, invece tutt'altro. Ho visto con controvoglia i primi 4 episodi, stavo per mollare.. Ma ho voluto proseguire e vi assicuro è stata una rivelazione, veramente.
Una serie adulta e matura, mai scontata, un sacco di intrecci CREDIBILISSIMI..
Montaggi e fotografia superbi.
Attori veramente tosti.
E poi... una storia veramente appassionante. A chi non attira il connubio "pirati e caraibi"?? Super affascinante.
Sono all'inizio della seconda stagione e ho proprio voglia di vedere le puntate successive, non mi capitava con le serie seguite recentemente.
Non posso far altro che consigliarla, in quanto non è la serie che si potrebbe pensare.
Buono a sapersi perché l’avevo catalogata come “sulinne minchiata” dopo due episodi. Magari prima o poi la recupero
Empire e Criminal Minds tornano a marzo o ricordo male?
Ho paura che anche Ballers inizierà a fare quella fine..cmq cougar town le ultime due sono state portate da timvision se nn erroPerse le tracce anche di Hot in Cleveland, 3 stagioni trasmesse su 6.
E semiperse le tracce di Cougar Town, 4 stagioni trasmesse su 6 (le ultime due pare siano solo in on demand).
Ogni tanto mi vengono in mente le serie "interrotte" da Sky.
"Delitti in paradiso" (BBC) di cui hanno trasmesso le prime tre stagioni, salvo poi dimenticarsene completamente (Wikipedia dice che sono state trasmesse dalla Rai).
confermo...vanno sempre in onda alla domenica pomeriggio nei mesi estivi (luglio/agosto)...
siamo arrivati alla sesta stagione (conclusa)...
comunque, se devo dirla tutta, ogni stagione che passa è sempre meno interessante/divertente...
nonostante ciò, potrebbe anche andar bene come serie "leggera", di "stacco" per certi periodi dell'anno/fasce orarie...solo che, essendo molto British, è troppo lenta e gli episodi sono un po' troppo lunghi (55 minuti l'uno, di solito) per assolvere a tale funzione (imho ci vorrebbe un po' più d'azione, di ritmo nella narrazione delle storie)...
confermo...vanno sempre in onda alla domenica pomeriggio nei mesi estivi (luglio/agosto)...
siamo arrivati alla sesta stagione (conclusa)...
comunque, se devo dirla tutta, ogni stagione che passa è sempre meno interessante/divertente...
nonostante ciò, potrebbe anche andar bene come serie "leggera", di "stacco" per certi periodi dell'anno/fasce orarie...solo che, essendo molto British, è troppo lenta e gli episodi sono un po' troppo lunghi (55 minuti l'uno, di solito) per assolvere a tale funzione (imho ci vorrebbe un po' più d'azione, di ritmo nella narrazione delle storie)...