• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Westworld 2 dal 22 aprile su HBO..immagino che il 23 aprile sky inizierà la messa in onda con l'episodio sottotitolato...non vedo l'ora
 
In italiano il 30 aprile,se si fa come per la messa in onda della prima stagione.:evil5::)

vabbè tutte le serie di punta hbo seguono questo iter: ep sottotitolato il gg dopo la messa in onda americana, e ep doppiato 7 gg dopo l'episodio sottotitolato..io darei per scontato tutto ciò..detto questo non vedo l'ora di vederla e spero rimettano la prima che mi farei volentieri un rewatch prima della seconda
 
vabbè tutte le serie di punta hbo seguono questo iter: ep sottotitolato il gg dopo la messa in onda americana, e ep doppiato 7 gg dopo l'episodio sottotitolato..io darei per scontato tutto ciò..detto questo non vedo l'ora di vederla e spero rimettano la prima che mi farei volentieri un rewatch prima della seconda

Era in onda tt i giorni nel daytime su sky atlantic settimane fa e cmq dovrebbe arrivare a breve sul boxset
 
Tornerà sicuramente prima della seconda

La prima stagione di Westworld arriva venerdì questo su sky box sets. Questo mese per sbs è fantastico, arrivano 4 delle migliori serie di sempre: True Detective (il 2), Westworld (il 9), The Walking Dead (tutte le 7 stagioni + metà dell'ottava, il 13) e la grandissima The Wire (tutte e 5 le stagioni, il 27).
 
Questo mese per sbs è fantastico, arrivano 4 delle migliori serie di sempre: True Detective (il 2), Westworld (il 9), The Walking Dead (tutte le 7 stagioni + metà dell'ottava, il 13) e la grandissima The Wire (tutte e 5 le stagioni, il 27).

Ciao, scusa dove reperisci queste info su SBS? Dallo Sky Magazine, forse? Io curo il thread dedicato su questo forum e mi farebbe piacere se postassi lì queste anticipazioni.
Comunque The Wire è da un sacco di tempo che vorrei vederlo. Ne ho sentito parlare sempre molto bene e m'intriga parecchio..
 
05 Marzo: Grey's + The Resident
13 Marzo riprende Le Regole del delitto Perfetto
16 Marzo riprende The Blacklist
22 Marzo parte Profiling 8
30 Marzo riprende Criminal Minds
Bonus dal 26/02 alle 18 su FoxLife parte una serie francese Tomorrow is Ours
 
a me sembra che diano il contentino, ci sono stati tempi migliori ma per fortuna esistono anche altri servizi .
 
05 Marzo: Grey's + The Resident
13 Marzo riprende Le Regole del delitto Perfetto
16 Marzo riprende The Blacklist
22 Marzo parte Profiling 8
30 Marzo riprende Criminal Minds
Bonus dal 26/02 alle 18 su FoxLife parte una serie francese Tomorrow is Ours

Per fortuna tra queste mi interessa solo blacklist!!
 
Siete incontentabili....:)

eh ma se non fai partire quasi piu' niente di nuovo e inizi come fa Mediaset Premium che quasi ormai vive solo di continui di serie, si perde con la concorrenza che sforna roba inedita ogni settimana.

qui di nuovo vedo solo The Resident.
 
Ultima modifica:
eh ma se non fai partire quasi piu' niente di nuovo e inizi come fa Mediaset Premium che quasi ormai vive solo di continui di serie, si perde con al concorrenza che sforna roba inedita ogni settimana.

qui di nuovo vedo solo The Resident.
E qui ti devo quotare...ho notato anche io pochissime "prime stagioni"...dipenderà caso per caso, ma non è che per alcune attendono il rinnovo negli USA in modo da essere sicuri di avere una seconda stagione?
La butto lì eh... ;-)
 
E qui ti devo quotare...ho notato anche io pochissime "prime stagioni"...dipenderà caso per caso, ma non è che per alcune attendono il rinnovo negli USA in modo da essere sicuri di avere una seconda stagione?
La butto lì eh... ;-)

no sono piu' parsimoniosi con gli acquisti, evidentemente esendoci troppa concorrenza in giro vedono come inutile affollare i palinsesti di troppe novità e puntano su quello che gli spettatori aspettano di piu'.

anche Sky Atlantic ha ridotto le novità in uscita mese x mese, si punta su un paio di titolo e stop, m alameno c'è qualcosa di nuovo che inizia.
 
Indietro
Alto Basso