• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Sperando che non abbia più pause fino alla fine.:evil5:
Fino ad ieri sera l'episodio iniziava alle 21,55,adesso il my sky mi da 22,10.Qual'e l'orario esatto??Non vorrei trovarmi monco l'episodio di questa sera.:eusa_think:


Anche sulla super guida tv...
In pratica dipende dall'ottavo episodio di American crime Versace che dura 65minuti....
 
Per non parlare di Agent's of SHIELD...2 settimane in pausa...è un parto ogni volta questa serie
 
Che serie la nuova stagione di AcS
L emmy come miglior attore protagonista in una miniserie è di Darren
 
dal 26 aprile Atlanta 2 su fox, dal 25 maggio i durrell 2 su laeffe...
 
Da quel che mi ricordo la.prima stagione era nella rosa delle.miniserie

controllato è vero...cmq questa suddivisione è davvero assurda. ci sono miniserie che poi diventano serie che vincono in categorie che non gli competono. e serie antologiche che hanno in comune solo i creatori.
 
Stavo notando che Mozart In The Jungle ha una scadenza brevissima su On Demand. Gli ultimi 4 episodi scadono già il 27 marzo... E i primi 6 non sono già più presenti.
 
Stavo notando che Mozart In The Jungle ha una scadenza brevissima su On Demand. Gli ultimi 4 episodi scadono già il 27 marzo... E i primi 6 non sono già più presenti.
E tra l'altro Sky ha trasmesso praticamente tutti gli episodi in poco più di due settimane. Penso che dipenda dagli accordi con Amazon.
 
E tra l'altro Sky ha trasmesso praticamente tutti gli episodi in poco più di due settimane. Penso che dipenda dagli accordi con Amazon.

si credo che vista la presenza di amazon video in italia non abbia senso tenere e strapagare quella serie. la trasmetto e la libero così spendo meno. non vorrà mica rimettersi a fare la dura come house of cards...non sai mai come va a finire:lol:

poi per cosa. per UNA serie, amazon netflix e lo streaming in generale stanno spazzando via la paytv coi loro prezzi discount e la libertà di scelta. la paytv si regge ancora per quanto riguarda i film xkè hanno contratti con le major anch'esse legate al vecchio modo di fare tv. appena una big farà un mega accordo con netflix se ne vedranno delle belle.

con questo non dico che la paytv è morta e sia inutile xkè almeno per me sky offre ancora molto e ha ancora il suo pubblico. bisogna far assestare questa novità dello streaming e vedere come viene recepita da tutte le fasce di spettatori. ovvio che sui social impazzino commenti entosiatici e fanclub, ma una sola fascia di pubblico è poco
 
poi per cosa. per UNA serie, amazon netflix e lo streaming in generale stanno spazzando via la paytv coi loro prezzi discount e la libertà di scelta. la paytv si regge ancora per quanto riguarda i film xkè hanno contratti con le major anch'esse legate al vecchio modo di fare tv. appena una big farà un mega accordo con netflix se ne vedranno delle belle.

Spero il più tardi possibile...
 
Indietro
Alto Basso