• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Legion dal 4 aprile la seconda stagione su Fox, Homeland settima stagione dal 23 aprile, Station 19 e Scandal, settima e ultima stagione, dal 24 aprile su FoxLife; dal 22 aprile New Girl settima e ultima stagione
 
Ah, vedo che New Girl arriva abbastanza presto. È una delle mie sit-com preferite, mi spiacerà molto salutarla.

Si sa già se andrà su Comedy o sul 112?
 
Legion dal 4 aprile la seconda stagione su Fox, Homeland settima stagione dal 23 aprile, Station 19 e Scandal, settima e ultima stagione, dal 24 aprile su FoxLife; dal 22 aprile New Girl settima e ultima stagione

Benissimo Homeland... così non dobbiamo aspettare l'estate
 
Mi sapreste dire se nello Scelti per te via sat sono state inserite la puntata di avantieri di The Walking Dead e la puntata di ieri di Here and Now? A me non sono arrivate. Grazie.
 
Mi sapreste dire se nello Scelti per te via sat sono state inserite la puntata di avantieri di The Walking Dead e la puntata di ieri di Here and Now? A me non sono arrivate. Grazie.

hanno messo solo i pilot. è da un po' che fanno così preferiscono diversificare la cosa inseriscono anche molti programmi di skyarte adesso
 
Visto il finale di The Strain,finalmente una serie con un finale davvero finale,meglio di cosi non poteva terminare questa serie horror.Davvero contento di vedere una serie che si conclude in modo decente e non serie con peseudo finali che potrebbero dare vita a dei seguiti.Voto complessivo della serie un bel 8.:):)
 
Visto il finale di The Strain,finalmente una serie con un finale davvero finale,meglio di cosi non poteva terminare questa serie horror.Davvero contento di vedere una serie che si conclude in modo decente e non serie con peseudo finali che potrebbero dare vita a dei seguiti.Voto complessivo della serie un bel 8.:):)

Già, veramente un ottimo finale....
E comunque tutta la serie è stata ottima......
 
E' piaciuto anche a me il finale di The Strain. Nel complesso una bella serie, l'ho seguita sempre con piacere e non mi sono mai annoiata.
 
peccato non fosse il mio genere...ottima cosa che il finale sia stato degno del nome e apprezzato, anche a me le fini che non finiscono o le filosofie metafisiche mi fanno arrabbiare
 
A me i film sui vampiri non piacciono se non il Dracula di F. F. Coppola ma questa serie mi ha veramente catturato!
Finale molto bello e "plausibile", 4 stagioni tutte intense senza puntate allungate o dove non succedeva nulla!

Splendida!
 
A me i film sui vampiri non piacciono se non il Dracula di F. F. Coppola ma questa serie mi ha veramente catturato!
Finale molto bello e "plausibile", 4 stagioni tutte intense senza puntate allungate o dove non succedeva nulla!

Splendida!
Dovrebbero copiare questa serie(come movimento,attacchi ecc.)quelli di TWD........:evil5:
 
Il finale di The Strain è chiuso in quanto tratto dalla trilogia di romanzi di Del Toro e Hogan ed era nel loro stesso interesse chiuderla come l'avevano pensato sulla carta.
E hanno sempre detto che avrebbero fatto 4 stagione e basta.
 
Bellissimi i primi 2 episodi della terza stagione di Le Bureau - Sotto Copertura. La terza stagione è partita alla grande.
 
Il finale di The Strain è chiuso in quanto tratto dalla trilogia di romanzi di Del Toro e Hogan ed era nel loro stesso interesse chiuderla come l'avevano pensato sulla carta.
E hanno sempre detto che avrebbero fatto 4 stagione e basta.

ma la certezza in questo campo non è mai scontata...anche lost avevano TRE ANNI di anticipo per chiuderlo e il numero di episodi l'hanno scelto loro...e guarda cosa hanno fatto, ad altre opere tratte da libri che dovevano durare una stagione hanno scritto 2 righe per lasciare il finale aperto e non farla più essere una miniserie(anche se ha vinto premi per quello) vedi big little lies.

anche serie della serissima HBO che, soprattutto in passato sapeva quanto farle durare hanno dei finali tronchi.
 
Atlanta stagione 2 dal 17 maggio sempre su Fox e lo stesso giorno sarà caricata interamente in ondemand
Fonte Altro spettacolo
 
Indietro
Alto Basso