• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Vogliono vincere degli Emmys per l'ultima stagione non posso biasimare la HBO
Vuol dire che me ne farò una ragione....due anni per l'ultima stagione.... spero solo che ne valga la pena... che abbia un buon finale è che non mi fanno morire i miei due personaggi preferiti..... tanto si sa chi sono...
 
Nella news si parla di Joe Bauer (intervistato da HuffPost), supervisore agli effetti speciali della serie, che sarà impegnato col lavoro fino al mese di maggio. Però HBO ha contattato Entertainment Weekly per confermare che il capitolo conclusivo debutterà entro la prima metà del 2019. Le riprese, comunque, sono terminate lo scorso luglio.
 
Viste le prime tre stagioni di Girls tramite Box Sets.
Serie consigliata, molto ben scritta da Lena Dunham - che è anche autrice - e prodotta in maniera magistrale da HBO.
Spero carichino in fretta le restanti stagioni, anche se credo che alcune non siano mai nemmeno arrivate in Italia (Girls passava su MTV, non so se abbiano finito di doppiarla).
 
Se non lo avete ancora fatto RECUPERATE Black Sails.
Una delle migliori serie degli ultimi 5 anni.
Sottovalutatissima.
 
Se non lo avete ancora fatto RECUPERATE Black Sails.
Una delle migliori serie degli ultimi 5 anni.
Sottovalutatissima.
Infatti, ho aperto recentemente anche il thread :)

Più che sottovalutata direi mal pubblicizzata e comunque, i primi 2 episodi fanno desistere in molti… poi diventa stupenda e molto adulta e credibile. Fantastica.
 
Infatti, ho aperto recentemente anche il thread :)

Più che sottovalutata direi mal pubblicizzata e comunque, i primi 2 episodi fanno desistere in molti… poi diventa stupenda e molto adulta e credibile. Fantastica.

sappi che hai "rovinato" il mio babbo...è un mese che la sera non guarda altro (formula1 e motoGP a parte)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Babbo bongustaio :)

In effetti è piuttosto adulta come serie, forse anche per quello che molti giovani l'hanno snobbata.
 
Infatti, ho aperto recentemente anche il thread :)

Più che sottovalutata direi mal pubblicizzata e comunque, i primi 2 episodi fanno desistere in molti… poi diventa stupenda e molto adulta e credibile. Fantastica.

confermo. che a me ha fatto questo effetto...partita su un canale sconosciuto con 2 episodi nella stessa sera e per altro orribili. dubito che la recupererò mai per questioni di tempo...
 
Ottobre sui canali Fox:
Archer dalla prima stagione su Fox Animation dall’1 ottobre,
The Walking Dead 9 dall’8 ottobre su Fox,
The Gifted2 dal 15 su Fox,
Magnum P.I. (remake 2018)dal 16 ottobre su Fox,
Midnight, Texas dal 31 ottobre (1° Tv Sky) su Fox,
Empire 5 su FoxLife dal 5 ottobre,
911 2 dal 23 ottobre su FoxLife,
Grey’s Anatomy 15 dal 21 ottobre su FoxLife,
The Resident 2 dal 30 ottobre su FoxLife,
Harrow su FoxCrime dal 5 ottobre,
Criminal Minds 14 dal 26 ottobre su FoxCrime.
 
Ottobre sui canali Fox:
Archer dalla prima stagione su Fox Animation dall’1 ottobre,
The Walking Dead 9 dall’8 ottobre su Fox,
The Gifted2 dal 15 su Fox,
Magnum P.I. (remake 2018)dal 16 ottobre su Fox,
Midnight, Texas dal 31 ottobre (1° Tv Sky) su Fox,
Empire 5 su FoxLife dal 5 ottobre,
911 2 dal 23 ottobre su FoxLife,
Grey’s Anatomy 15 dal 21 ottobre su FoxLife,
The Resident 2 dal 30 ottobre su FoxLife,
Harrow su FoxCrime dal 5 ottobre,
Criminal Minds 14 dal 26 ottobre su FoxCrime.

Grazie

Non mi aspettavo nè Magnum PI - nè Midnight,Texas su Fox

Chissà quando ci sarà la presentazione dei palinsesti Sky/Fox etc per la stagione 2018/2019
 
Buongiorno,
scusate ma è da quando ho Sky (Maggio) che cerco di vedere GoT tramite ondemand.... ho riprovato anche ieri sera visto che l'aggiornamento a Q Black ha migliorato il sistema di ricerca.

Sbaglio qualcosa o ci sono solo puntate sparse? Cioè delle prime serie... come faccio a partire dalla 1x01? Io sinceramente non ci sono riuscito, dubito proprio che siano disponibili :( Tempo fa avevo guardato anche su boxset ma le prime serie non c'erano.

Grazie
 
Buongiorno,
scusate ma è da quando ho Sky (Maggio) che cerco di vedere GoT tramite ondemand.... ho riprovato anche ieri sera visto che l'aggiornamento a Q Black ha migliorato il sistema di ricerca.

Sbaglio qualcosa o ci sono solo puntate sparse? Cioè delle prime serie... come faccio a partire dalla 1x01? Io sinceramente non ci sono riuscito, dubito proprio che siano disponibili :( Tempo fa avevo guardato anche su boxset ma le prime serie non c'erano.

Grazie

Azzo,
c'ho i poteri e non lo sapevo :D

https://www.corriere.it/tecnologia/...ettembre/game-of-thrones-tutte-stagioni.shtml
 
Indietro
Alto Basso