• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Che fretta che ha Sky di liberarsi di The Americans! Già quest'ultima stagione ha 3 episodi in meno rispetto alle precedenti, in più le ultime 4 puntate le trasmettono a due a due.
 
Che fretta che ha Sky di liberarsi di The Americans! Già quest'ultima stagione ha 3 episodi in meno rispetto alle precedenti, in più le ultime 4 puntate le trasmettono a due a due.

scusa ma cosa centra sky? :eusa_think:
Più ci penso e più son curioso di sapere la risposta di questa affermazione bizzarra :D
 
scusa ma cosa centra sky? :eusa_think:
Più ci penso e più son curioso di sapere la risposta di questa affermazione bizzarra :D
Non capisci o fingi di non capire il mio messaggio? È una serie che per 5 stagioni è sempre andata in onda con un episodio (13) alla volta. Questa sesta e ultima ne ha solo 10, inoltre Sky (e nessun altro) ha deciso di trasmettere 7° e 8° assieme, idem 9° e 10° lunedì 23. Non essendo in contemporanea americana, di chi vuoi che sia questa scelta?
 
Mi pare strano non ci sia un on demand su now tv da non poter guardare un episodio a settimana.
Anche a me non piace guardare più episodi insieme, il massimo che posso fare è guardare un episodio al giorno
 
Mi pare strano non ci sia un on demand su now tv da non poter guardare un episodio a settimana.
Anche a me non piace guardare più episodi insieme, il massimo che posso fare è guardare un episodio al giorno

Idem assolutamente non più di.un episodio per serie in un giorno
Arrivo anche a 4 mani. Di serie diverse
 
Non capisco perché abbiano messo "Delitti in paradiso 6" direttamente nella sezione Box Sets nonostante su Fox Crime sia tuttora in corso la messa in onda.
Se, per sbaglio, non navigavo nella sezione Box Sets, continuavo a guardare gli episodi registrati sul canale lineare anziché vederli da On Demand.
 
In Autunno su LaEffe

Poldark 3 stagione dal 21 settembre
Vanity Fair - La fiera delle vanità ad Ottobre
Cardinal
I Misteri di pemberley
 
sul sito mondofox hanno pubblicato la programmazione di settembre dei canali fox
 
Indietro
Alto Basso