Sky Le Serie TV su Sky

Quello è chiaro, ma sky ha scadenze brevi se paragonate a tutte le novità che trasmette.
Il problema di sky è il 500 gb (usato nella maggioranza dei mysky).
Perché se loro facessero un upgrade, risolverebbero i problemi di molti utenti.

Adesso tutti quelli che sono a casa e che possono guardare 100 puntate al giorno incominceranno a dire la solita storia che il 500 gb va benissimo che non hanno bisogno di 2tb ec… ecc...
La scadenza di The Americans è esageratamente breve. Ogni episodio dura rimane 6 giorni! E c'entra poco, in questo caso, la convenienza nel tenerlo a lungo on demand.

Si perchè i diritti di archivio per The Americans sono di Netflix, su Sky possono rimanere lo stretto necessario, in questo caso 6 giorni... poi scade

Si perchè i diritti di archivio per The Americans sono di Netflix, su Sky possono rimanere lo stretto necessario, in questo caso 6 giorni... poi scade

C’è su Netflix? Ottimo! Questa serie la volevo recuperare assolutamente ma guardarla su Rai 4 mi viene l’orticaria :)

Si a breve (mi sembra di aver capito in questo mese di giugno) dovrebbero mettere anche la quinta stagione, la sesta e ultima che è su sky adesso, invece non ho idea di quando potrebbe essere inserita

Ultima modifica:
guardarla su Rai 4 mi viene l’orticaria :)

Ti capisco benissimo :D

Ci sono le prime 4 stagioni, la quinta e la sesta usciranno durante l'anno, appena terminata l'ultima stagione su Sky

Sei stra-mega-sicuro??
Ho visto 3 stagioni, e quindi posso cancellare le altre 3 dal mysky ed esser sicuro che le metterà netflix? Sicuro?
Guarda che se non è così poi ti vengo a prendere :D

Le Serie TV in onda su Sky

Ti capisco benissimo

Sei stra-mega-sicuro??
Ho visto 3 stagioni, e quindi posso cancellare le altre 3 dal mysky ed esser sicuro che le metterà netflix? Sicuro?
Guarda che se non è così poi ti vengo a prendere

Di solito non mettono mai due stagioni di fila, quando si hanno determinati diritti si va di anno in anno. Più probabile quindi che quando mettono la quinta, la sesta poi la mettono 12 mesi dopo
Parlo delle seconde visioni ovviamente!

L'aspettare non è un problema, l'importante è che mettano le 2 stagioni mancanti.
Cosa vuoi dire con le seconde visioni?

L'aspettare non è un problema, l'importante è che mettano le 2 stagioni mancanti.
Cosa vuoi dire con le seconde visioni?

I diritti non in prima TV, cioè tutte quelle serie già trasmesse da altre parti ;)
Tranquillo che se iniziano con una stagione, poi le portano a termine tutte :)

solo perchè potenzialmente deve contenere registrazioni effettuate da 3-5 postazioni diverse quindi + utenza.

Anche questo è vero… comunque sky giustifica il fatto dei 2gb per i file in alta definizione, non per le postazioni diverse. Un motivo ci sarà.

Anche questo è vero… comunque sky giustifica il fatto dei 2gb per i file in alta definizione, non per le postazioni diverse. Un motivo ci sarà.

le pubblicità si rivolgono sempre alla massa...e quindi dà più informazioni utili dicendo che i 2 TB sono perfetti per le registrazioni in HD e 4k piuttosto che dire che ora puoi registrare da + postazioni (chi?come?cosa?quando?wow?)

cmq se registri da alcuni canali un evento in HD occupa molto + del giga di uno scaricamento da ondemand...
su foxlife sono 3.5 GB a puntata.
2TB è per essere sicuri che non ci siano problemi per svariati anni visto anche il 4k. e poi boh...li avranno trovati a buon prezzo

cmq se registri da alcuni canali un evento in HD occupa molto + del giga di uno scaricamento da ondemand...
su foxlife sono 3.5 GB a puntata.

ahhh ok… quindi la qualità dalla diretta è migliore rispetto ai files su ondemand??
Non uso ondemand, ma ho sempre avuto questo dubbio, che sky volesse far la furbata di ridurre leggermente la qualità per risparmiare spazio sui server.

Tanto per... qualche volenteroso con skyQ, non potrebbe fare una prova a registrare un episodio in diretta e lo stesso da ondemand e vedere le dimensioni? Sarei proprio curioso...

Indietro
Alto Basso