• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Domanda scontata (credo) visto il canale: non c'entra nulla con il film di Spielberg, giusto?
 
Segnalo che sono arrivati i palinsesti dei tre Fox per Febbraio,segnalo la partenza di The Blacklist sesta stagione il primo Febbraio alle 21,55.:evil5::evil5:

da quello che ho potuto vedere le "novità" sono:
1 Febbraio: THE BLACKLIST (niente premiere con doppio episodio come in usa)
1 Febbraio: Criminal Minds (14x09)
11 Febbraio: The Walking dead (ma Gia si sapeva)
13 Febbraio: The Good Doctor (I stagione con doppio episodio)
19 Febbraio: Proven Innocent (praticamente contemporanea usa dato che inizia il 15 febbraio)
21 Febbraio: Profiling (doppio episodio)

Le novità dovrebbero essere solo queste, quindi anche questo mese niente HTGAWM (eppure qualcuno diceva che avevano iniziato a pubblicizzarlo per gennaio, chissà che è successo)..cmq mese con solo un paio di partenze, nulla di che..sono contento solo per blacklist
 
Ultima modifica:
da quello che ho potuto vedere le "novità" sono:
1 Febbraio: THE BLACKLIST (niente premiere con doppio episodio come in usa)
1 Febbraio: Criminal Minds (14x09)
11 Febbraio: The Walking dead (ma Gia si sapeva)
13 Febbraio: The Good Doctor (I stagione con doppio episodio)
19 Febbraio: Proven Innocent (praticamente contemporanea usa dato che inizia il 15 febbraio)
21 Febbraio: Prifiling (doppio episodio)

Le novità dovrebbero essere solo queste, quindi anche questo mese niente HTGAWM (eppure qualcuno diceva che avevano iniziato a pubblicizzarlo per gennaio, chissà che è successo)..cmq mese con solo un paio di partenze, nulla di che..sono contento solo per blacklist
Si hanno le code di Gennaio più le partenze di Febbraio più le serie Premium,mi sembra che ci sia un bel po di serie da seguire per tutti i gusti.Il troppo a me non piace.Per The Blacklist non aver fatto il doppio episodio,forse a causa del doppiaggio,ricordiamoci che sti poveri doppiatori devono doppiare serie che vengono sfornate dalla piattaforma sky-premium-servizi streaming come Netflix.
 
Si hanno le code di Gennaio più le partenze di Febbraio più le serie Premium,mi sembra che ci sia un bel po di serie da seguire per tutti i gusti.Il troppo a me non piace.Per The Blacklist non aver fatto il doppio episodio,forse a causa del doppiaggio,ricordiamoci che sti poveri doppiatori devono doppiare serie che vengono sfornate dalla piattaforma sky-premium-servizi streaming come Netflix.

Si vero, dimentico sempre i premium avendo nowtv...sisi alla fine non mi lamento del singolo episodio, settimana più settimana meno non cambia nulla, era solo per farlo presente
 
Si vero, dimentico sempre i premium avendo nowtv...sisi alla fine non mi lamento del singolo episodio, settimana più settimana meno non cambia nulla, era solo per farlo presente
Ma gli vogliamo dare un po di riconoscenza ai doppiatori?Non sempre si hanno le serie perchè non sono robot che dormono in sala di doppiaggio_Ogni tanto non fa male ricordare il gran lavoro che fanno per la tv e il cinema.Chiuso ot.
 
Sinceramente non l’ho mai vista passare, le ultime due stagioni le ho viste su Italia 1 e quindi non mi sono neanche più informato sui vari passaggi di Fox.
Ora che Joi si vede anche su Sky, magari la replicheranno di nuovo lì prima o poi ;)

Vado OT ma rispondo nel caso interessi anche ad altri.
Ho trovato tutte le stagioni di How I Met Your Mother su Prime video.

Anche la stagione 14 di Grey’s Anatomy c’è ma al momento non è inclusa con prime.
 
Dal 15 Febbraio Tin Star 2 e dal 12 Febbraio Vice Principals 2 su SkyAtlantic...
 
La serie BOSS... nessuno l'ha vista?

E' mervigliosa.

quoto in pieno! a me è piaciuta tantissimo, il boss è carismatico poi quasi quanto Kevin Spacey (sigh) in House of Cards..temo purtroppo che non sia stata riconfermata dopo le 2 ottime stagioni
 
Secondo quanto riportato dal numero di Sorrisi in edicola la 4a stagione di Gomorra partirà il 29 marzo.
 
Indietro
Alto Basso