• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Si corretto confermo, avevo visto un servizio su Sky Tg 24 che davano data di partenza proprio il 29 marzo.
 
direi di si e per fortuna, Sorrisi o non Sorrisi ;)

Giusto, andiamo avanti a deforestare il mondo e sprecare un sacco di risorse, per i giornali.... per fortuna che non siamo menefreghisti, vero?!!
Che si può fare tutto online, con zero sprechi e impieghi di risorse...

Certo che sentire queste parole da presunti giovani, è veramente demoralizzante.
 
Giusto, andiamo avanti a deforestare il mondo e sprecare un sacco di risorse, per i giornali.... per fortuna che non siamo menefreghisti, vero?!!
Che si può fare tutto online, con zero sprechi e impieghi di risorse...

Certo che sentire queste parole da presunti giovani, è veramente demoralizzante.
Anche se siamo davvero fuori tema ricordo che si usa anche la carta riciclata,non tutti tagliano alberi per fare la carta.
 
True detective è una serie antologica o devo vedere le prime due prima della terza?
 
True detective è una serie antologica o devo vedere le prime due prima della terza?

Antologica.
Però ti consiglio vivamente di vedere lo stesso, prima o poi, la prima stagione, per me bellissima. Anche la seconda non è malvagia (ma di un livello molto inferiore la prima).
 
Antologica. Puoi tranquillamente vedere questa terza stagione senza aver visto le altre due, che narrano storie differenti con protagonisti differenti.

Però ti consiglio vivamente di vedere comunque la prima stagione, per me bellissima. Anche la seconda non è malvagia (ma di un livello molto inferiore la prima).

Sono d'accordo. La prima stagione è stata una delle cose migliori che abbia mai visto.
Paradossalmente se avessi visto prima la seconda, non ne avrei un ricordo negativo.

Quindi il mio consiglio a Piemino è, se vuoi recuperare le altre stagioni, recupera la prima per ultima e ti sembrerà tutto migliore :D
 
Ultima modifica:
Io ho visto la prima, non ho visto la seconda, ma voglio iniziare la terza!

Quindi, vedrò la terza, poi recupererò la seconda e, dulcis in fundo, farò un rewatch della prima così da finire in bellezza come consigliato dall'amico Np :D

Stessa cosa sto facendo per The Young Pope, in vista della seconda stagione sto rivedendo la prima dato che mi era piaciuta un sacco appena uscita... e volevo anche comprare il DVD!
 
Dopo 10 promo in 10 pubblicità americane ho capito che domani inizia la serie The Passage e visto che la faranno contemporanea anche in Italia mi hanno convinto a guardarla. Spero per loro che ne valga la pena :D
 
Dopo 10 promo in 10 pubblicità americane ho capito che domani inizia la serie The Passage e visto che la faranno contemporanea anche in Italia mi hanno convinto a guardarla. Spero per loro che ne valga la pena :D
In contemporanea non proprio visto che inizia in Italia il 28 e non domani che ne abbiamo 14.Per me la contemporanea e come per TWD.:evil5:P.s. anch'io la vedrò ma a partire dal 28 gennaio.
 
In contemporanea non proprio visto che inizia in Italia il 28 e non domani che ne abbiamo 14.Per me la contemporanea e come per TWD.:evil5:P.s. anch'io la vedrò ma a partire dal 28 gennaio.

Faranno doppio episodio e poi uno a settimana esattamente a 7 giorni di distanza. Sì è contemporanea questa ;)
 
Indietro
Alto Basso