Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal numero di Sorrisi in edicola
Ma c'è ancora gente che compra la carta?![]()
Evidentemente sì, se non sono ancora falliti settimanali ed edicole è evidente che c'è ancora chi compra la carta stampata, caro spiritosone.Ma cos'è un post del 1984??
Sorrisi???? Edicola??????
Ma c'è ancora gente che compra la carta?![]()
direi di si e per fortuna, Sorrisi o non Sorrisi![]()
Anche se siamo davvero fuori tema ricordo che si usa anche la carta riciclata,non tutti tagliano alberi per fare la carta.Giusto, andiamo avanti a deforestare il mondo e sprecare un sacco di risorse, per i giornali.... per fortuna che non siamo menefreghisti, vero?!!
Che si può fare tutto online, con zero sprechi e impieghi di risorse...
Certo che sentire queste parole da presunti giovani, è veramente demoralizzante.
True detective è una serie antologica o devo vedere le prime due prima della terza?
Però ti consiglio vivamente di vedere comunque la prima stagione, per me bellissima. Anche la seconda non è malvagia (ma di un livello molto inferiore la prima).
In contemporanea non proprio visto che inizia in Italia il 28 e non domani che ne abbiamo 14.Per me la contemporanea e come per TWD.Dopo 10 promo in 10 pubblicità americane ho capito che domani inizia la serie The Passage e visto che la faranno contemporanea anche in Italia mi hanno convinto a guardarla. Spero per loro che ne valga la pena![]()
In contemporanea non proprio visto che inizia in Italia il 28 e non domani che ne abbiamo 14.Per me la contemporanea e come per TWD.P.s. anch'io la vedrò ma a partire dal 28 gennaio.
Perfetto. Dopo quasi due anni di attesa. Non vedo l'ora...L ultima stagione di got dal 14 aprile su hbo in contomporanea alle 3 di notte au Skyatlantic
Primo teaser trailer: la cripta di Grande Inverno: http://www.youtube.com/watch?v=wA38GCX4Tb0L ultima stagione di got dal 14 aprile su hbo in contomporanea alle 3 di notte au Skyatlantic
Perfetto. Dopo quasi due anni di attesa. Non vedo l'ora...![]()
Io la sto guardando per la prima volta in questi giorni, sono all'inizio della terza stagione..