• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

La guerra dei mondi (FOX)

Sarà il vincitore del Golden Globe e protagonista in Hereditary e In Treatment, Gabriel Byrne, a guidare il cast della nuova serie LA GUERRA DEI MONDI prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica:
Ma non doveva andadare su Laeffe??:eusa_think::eusa_think:Sull'epg di Fox non ce ne traccia.:eusa_think:Non c'è neanche sulla guida ufficiale di Fox.Chi mi spiega?Grazie.P.s. avete spostato la mia discussione,visto che la data del 31 gennaio era errata.Prima bisogna verificare.:evil5:
 
Ultima modifica:
Ma non doveva andadare su Laeffe??:eusa_think::eusa_think:Sull'epg di Fox non ce ne traccia.:eusa_think:Non c'è neanche sulla guida ufficiale di Fox.Chi mi spiega?Grazie.P.s. avete spostato la mia discussione,visto che la data del 31 gennaio era errata.Prima bisogna verificare.:evil5:
sono due serie diverse
Su laeffe va The War of the Worlds, produzione britannica in 3 parti ambientata nell'Inghilterra di inizio 900
Su Fox andrà War of the Worlds, produzione franco-americana in 8 episodi ambientata ai giorni nostri in Europa

io ricordavo che la prima andrà domenica 10, qui è stato riportato già domenica 3 ma ancora non risulta in epg
 
sono due serie diverse
Su laeffe va The War of the Worlds, produzione britannica in 3 parti ambientata nell'Inghilterra di inizio 900
Su Fox andrà War of the Worlds, produzione franco-americana in 8 episodi ambientata ai giorni nostri in Europa

io ricordavo che la prima andrà domenica 10, qui è stato riportato già domenica 3 ma ancora non risulta in epg

Era stata annuciata per il 3/2 ma è stata rimandata al 10/2

Sono due serie diverse

Quella che andrà su LaEffe è più fedele al libro
Quella Franco-Americana prende ispirazione dal libro ma è ambientata ai giorni nostri
 
Era stata annuciata per il 3/2 ma è stata rimandata al 10/2

Sono due serie diverse

Quella che andrà su LaEffe è più fedele al libro
Quella Franco-Americana prende ispirazione dal libro ma è ambientata ai giorni nostri

dai è come Borgia (da noi I Borgia con john doman serie francese) e the borgias (da noi ugualmente I Borgia con jeremy irons serie canadese)...due produzioni diverse andate in onda vicine su canali diversi sky atlantic, cinema1, la7 e boxsets

quello che ci si chiede è perchè non gli vengano dati dei sottotitoli(c'è da dire che a volte è il distributore a imporre e scegliere il titolo) come molto spesso noi italiani ci sorbiamo dei sottotitoli davvero orrendi scelti da direttori di doppiaggio un po' nostalgici
 
Mi chiedo sempre, dopo la prima splendida stagione di TWD, il perchè la gente guardi ancora quella cosa.

Forse per lo stesso motivo per cui fanno ancora Sanremo.
 
Mi chiedo sempre, dopo la prima splendida stagione di TWD, il perchè la gente guardi ancora quella cosa.

Forse per lo stesso motivo per cui fanno ancora Sanremo.
Io per abitudine. Sono poche le serie delle pay-tv che ho interrotto in stagioni successive alla prima, forse solo The following.
 
aggiunte al primo post le novità di marzo su canali di fox, poi dal 17 febbraio family business 2 su foxlife e the good doctor rispostata al 13 febbraio su fox life...
 
Nessuna notizia di Timeless finale di stagione di 2 ore e neanche 911 a marzo.Ma che fine hanno fatto queste 2 serie?Il bello che sul sito ufficiale di Fox Life 911 lo danno con i nuovi episodi a marzo.:eusa_think::eusa_think:
 
Nessuna notizia di Timeless finale di stagione di 2 ore e neanche 911 a marzo.Ma che fine hanno fatto queste 2 serie?Il bello che sul sito ufficiale di Fox Life 911 lo danno con i nuovi episodi a marzo.:eusa_think::eusa_think:

Di 911 non credo ci sia ancora la data ufficiale di ripresa in america (anche se il sito The futon critic, che è l'unica fonte che ho trovato, mi sembra dia il 18 marzo). Probabilmente è per quello che ancora non si sa quando andrà su sky...
 
Come aggiornato da andry
Dai palinsesti dei canali Fox di Marzo
Martedì 5 The Resident 2x09 + This is Us 3x11
Venerdì 8 Modern Family 10x01-02
Mercoledì 13 SWAT 1 1a tv sky
Domenica 31 The Last Man Standing 7x09-10 + Fresh off the Boat 5x09-10
Assente ancora Le Regole del delitto perfetto
Forse ancora da decidere
Per 911 andranno in onda le repliche della prima parte della stagione 2 poi a quasi ridosso dagli Usa in aprile gli inediti che partitanno il 18 marzo
 
Indietro
Alto Basso