• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Io per abitudine. Sono poche le serie delle pay-tv che ho interrotto in stagioni successive alla prima, forse solo The following.

the following è stata bistrattata e reputata irreale(poi vabè le ultime puntate fanno quasi ridere da come sono scritte ma le prima assolutamente no) xkè veniva reputato fuori logica che un gruppo di persone seguisse le orme di uno psicopatico...poi sono arrivati gli influencer. insomma andrebbe rispolverata e attualizzata e non ci vedrei niente di irreale. alla luce di vari casi di giochi pericolosi "promossi" da psicopatici verso persone dalla psiche debole, oppure quanta importanza danno a un compleanno di fedez al carrefour.

Ma Grey's anatomy ha sempre alti ascolti per arrivare alla 16 stagione??
l'ultima puntata ha fatto 7 milioni ed è una di quelle andate peggio quest'anno. per dire...gli altri programmi della rete hanno fatto 5 milioni e le regole del delitto perfetto 2,84. sono dati ovviamente imparagonabili xkè sono 2 slot orari diversi xò ancora per la abc è un ottimo ascolto che nessuna nuova serie è in grado di fare. inoltre gli hanno di recente aggiunti episodi e questa stagione ne avrà 25. se dovesse abbattersi nel frattempo sotto i 5 milioni stabili...dalla prossima stagione vedresti scappare tutto il cast e delle storie ridicole tipo una puntata sull'unghia incarnita di una nuova sorella sconosciuta di meredith
 
the following è stata bistrattata e reputata irreale(poi vabè le ultime puntate fanno quasi ridere da come sono scritte ma le prima assolutamente no) xkè veniva reputato fuori logica che un gruppo di persone seguisse le orme di uno psicopatico...poi sono arrivati gli influencer. insomma andrebbe rispolverata e attualizzata e non ci vedrei niente di irreale. alla luce di vari casi di giochi pericolosi "promossi" da psicopatici verso persone dalla psiche debole, oppure quanta importanza danno a un compleanno di fedez al carrefour.


l'ultima puntata ha fatto 7 milioni ed è una di quelle andate peggio quest'anno. per dire...gli altri programmi della rete hanno fatto 5 milioni e le regole del delitto perfetto 2,84. sono dati ovviamente imparagonabili xkè sono 2 slot orari diversi xò ancora per la abc è un ottimo ascolto che nessuna nuova serie è in grado di fare.
Mi domando perchè non stanchi,ci sono serie brillanti che dopo 2 stagioni chiudono per bassi ascolti.Mah???:eusa_think:
 
Io la mollai durante la prima stagione. Avevo ancora negli occhi l'alto livello di E.R. che questo medical drama con troppe storie romantiche mi sembrava una soap opera in ospedale.
 
Mi domando perchè non stanchi,ci sono serie brillanti che dopo 2 stagioni chiudono per bassi ascolti.Mah???:eusa_think:

tutte le serie mediche hanno la possibilità di avere una quantità INFINITA di storie. se ti riguardi ER troverai che c'è sempre quasi il solito iter, apre una parte di ospedale, la catastrofe a un protagonista importante, non ci sono soldi e nel mezzo casi medici sempre diversi e se qualcuno è piaciuto particolarmente c'è anche la recidiva e il paziente torna. in greys anatomy c'è la stessa cosa, attualizzata con maggiore attenzione verso il pubblico che la segue da 16 anni cioè la parte sentimentale che in ER ad esempio era trattata meno se si toglie clooney che è durato 5 stagioni ma la serie è andata avanti per altri 10. come adesso sta andando avanti greys senza derek. e se non ci fossero stati problemi con gli attori oppure scelte di abbandonare la serie...sarebbero rimasti fino in fondo.

è una serie col target di riferimento molto centrato rispetto al target tipico del canale su cui va in onda. dottor house ad esempio era su fox, un canale che ha un target molto differente da abc e la stessa rete è + mutevole nelle scelte editoriali.
 
Fosse/Verdon, la nuova serie con Michelle Williams e Sam Rockwell arriva su FoxLife in primavera a rivelarlo il sito MondoFox
 
ma mettetela una serie di lunedì, xkè non ce ne sono moltissime...cioè ho 4 registrazioni sovrapposte e mi mancherebbero 2 slot ulteriori. meno male che la prima serata viene rireplicata subito. però cavolo almeno sia fox con + canali che atlantic, che mediaset con più canali...tutti il lunedi
 
ma mettetela una serie di lunedì, xkè non ce ne sono moltissime...cioè ho 4 registrazioni sovrapposte e mi mancherebbero 2 slot ulteriori. meno male che la prima serata viene rireplicata subito. però cavolo almeno sia fox con + canali che atlantic, che mediaset con più canali...tutti il lunedi
On demand is the solution.
 
ma mettetela una serie di lunedì, xkè non ce ne sono moltissime...cioè ho 4 registrazioni sovrapposte e mi mancherebbero 2 slot ulteriori. meno male che la prima serata viene rireplicata subito. però cavolo almeno sia fox con + canali che atlantic, che mediaset con più canali...tutti il lunedi
io ho true detective, the passage, lucifer, ma ci sono altre serie molto seguite come manifest e twd :laughing7:

On demand is the solution.
preferisco anche registrare per evitare problemi di scadenza, e poi il puntino rosso mi ricorda che c'era qualcosa che mi interessava :)
maledetti promemoria :eusa_wall:
 
io ho true detective, the passage, lucifer, ma ci sono altre serie molto seguite come manifest e twd :laughing7:


preferisco anche registrare per evitare problemi di scadenza, e poi il puntino rosso mi ricorda che c'era qualcosa che mi interessava :)
maledetti promemoria :eusa_wall:
Stasera metto in rec.(per by passare la publicità) TWD,The Passage e in seconda serata Manifest che spero come la settimana scorsa in ondemand già in seconda serata,al massimo Manifest domani dopo la CL.Lucifer sempre in ondemand in visione durante la settimana.:evil5:
 
Pensavo che fosse una serie che si concludeva dopo una sola stagione. Vediamo come continua, è una delle poche serie di cui ricordo il finale di stagione.

la stanno girando da maggio scorso...evidentemente è piaciuta nei vari paesi...e faranno il continuo. non l'ho vista...ma se deve far la fine della stagione 2 di les revenantes...anche no
 
la stanno girando da maggio scorso...evidentemente è piaciuta nei vari paesi...e faranno il continuo. non l'ho vista...ma se deve far la fine della stagione 2 di les revenantes...anche no
Ma come fai a saperlo prima? Io l'ho seguita solo per la presenza di Julia Styles, da fan dei film di Jason Bourne.
 
Ragazzi si sa qualcosa riguardo la quarta stagione di Billions? Negli Usa dovrebbe partire a marzo, qui da noi invece? Novità?
Grazie!!
 
Indietro
Alto Basso