• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Devo vedere gli ultimi due episodi, ma effettivamente The Hot Zone merita di essere vista (anche perché sono solo 6 episodi).
Però mi sa che Julianna Margulies ha un pelo esagerato con la chirurgia.

Sembra uscita direttamente dalla sala trucco di un film di fantascienza!
 
Non vedo l'ora di iniziare Euphoria, dev'essere davvero bella. Inizia domani e, se non ho capito male, sarà resa disponibile subito tutta su box sets
 
Chi ha iniziato a seguire "8 giorni alla fine"? Dai primi due episodi sembra interessante.
 
Qualcuno di buona volontà può controllare gentilmente se di 1993 è presente l'episodio numero 2?

Su nowtv dovrebbe essere caricato insieme all'episodio numero 1, infatti la descrizione lo riporta in calce, con una durata complessiva di 2h27min, solo che così non è, difatti l'episodio caricato è solo il numero 1 che dura 1h30min.

Ora, siccome venerdì prossimo inizia 1994, mi sto recuperando le stagioni precedenti, solo che questi geni di Sky hanno sbagliato l'upload, visto che 1993 episodio 2 non è presente.

Sono abbastanza sicuro che sia così anche su Sky on demand, ma gentilmente potete controllare e farmi sapere? Visto che io utilizzo now TV.

Ovviamente ho segnalato in chat da giorni, ma nulla si è mosso, e sinceramente sono in****ato nero perché il tempo per finire la serie poi è risicato.

Non so cosa devo fare, se qualcuno che ha contatti con il team di Sky lo segnalasse mi farebbe veramente un grande favore, e non solo a me credo.

Aspetto risposte, grazie.
 
Qualcuno di buona volontà può controllare gentilmente se di 1993 è presente l'episodio numero 2?

Su nowtv dovrebbe essere caricato insieme all'episodio numero 1, infatti la descrizione lo riporta in calce, con una durata complessiva di 2h27min, solo che così non è, difatti l'episodio caricato è solo il numero 1 che dura 1h30min.

Ora, siccome venerdì prossimo inizia 1994, mi sto recuperando le stagioni precedenti, solo che questi geni di Sky hanno sbagliato l'upload, visto che 1993 episodio 2 non è presente.

Sono abbastanza sicuro che sia così anche su Sky on demand, ma gentilmente potete controllare e farmi sapere? Visto che io utilizzo now TV.

Ovviamente ho segnalato in chat da giorni, ma nulla si è mosso, e sinceramente sono in****ato nero perché il tempo per finire la serie poi è risicato.

Non so cosa devo fare, se qualcuno che ha contatti con il team di Sky lo segnalasse mi farebbe veramente un grande favore, e non solo a me credo.

Aspetto risposte, grazie.
È così anche su Sky on demand anzi il contenuto è proprio denominato "episodi 1 e 2". Durata un'ora e 33
 
Generalmente le serie HBO dopo quanto arrivano su Sky? His Dark Materials uscirà il 4 novembre in USA, secondo voi entro fine anno arriverà in italia?
 
Possibile che nulla si sappia della messa in onda di fear the walking dead? con tanti ottimi canali disponibili perchè proprio su quello è stata abbinata?
 
Indietro
Alto Basso