• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Possibile che nulla si sappia della messa in onda di fear the walking dead? con tanti ottimi canali disponibili perchè proprio su quello è stata abbinata?
Guarda, io non seguo più la serie dalla fine della seconda stagione, però seguendo un po' il forum ho notato che a livello di programmazione è stata un po' bistrattata. Non so il motivo, però ho letto molte lamentele anche gli anni passati. Certo che MTV non so quanto sia il canale adatto a livello di target.
 
Possibile che nulla si sappia della messa in onda di fear the walking dead? con tanti ottimi canali disponibili perchè proprio su quello è stata abbinata?

mtv e una serietv...parente di comedy central e le serie tv...la proprietà non sa gestire il palinsesto...se vai fuori dai vari "shore" e riccanza non sanno mandare in onda altro. è così da sempre e quando fecero l'annuncio...mi misi le mani nei capelli...
 
Generalmente le serie HBO dopo quanto arrivano su Sky? His Dark Materials uscirà il 4 novembre in USA, secondo voi entro fine anno arriverà in italia?

non c'è una tempistica fissa xkè skyatlantic fa un minimo di scelta di programmazione non manda roba a caso nel senso che se in palinsesto per loro c'è giò abbastanza roba nuova...lo tengono in sospeso
 
sul sito mondofox hanno pubblicato la programmazione di novembre dei canali fox
 
sul sito mondofox hanno pubblicato la programmazione di novembre dei canali fox

grazie aggiornato primpost...

aggiunte su fox:

dal 4 novembre War of the Worlds
dal 5 novembre Macgyver 3
dal 20 Novembre Stumptown
dal 27 novembre Le regole del delitto perfetto 6

su fox life nulla...

su fox crime...

dal 15 novembre bull 3
dal 5 novembre beck is back 2
 
grazie aggiornato primpost...

aggiunte su fox:

dal 4 novembre War of the Worlds
dal 5 novembre Macgyver 3
dal 20 Novembre Stumptown
dal 27 novembre Le regole del delitto perfetto 6

su fox life nulla...

su fox crime...

dal 15 novembre bull 3
dal 5 novembre beck is back 2

Non dimentichiamo La Guerra dei Mondi da Lunedì 4 Novembre alle 22:05
 
Scusa non ero informato,per la scorsa stagione il primo episodio della sesta in onda in USA il 3 gennaio in Italia il 1 febbraio,quindi si spera in novembre più sicuramente dicembre visto che sappiamo gia della programmazione di novembre di Fox.

Si tranquillo, anche io sono rimasto stupito l'altro giorno quando ho visto le varie locandine sui social, ricordavo anche io che era andato in onda da gennaio a a maggio senza pause, e mi aspettavo lo stesso stoanno, speriamo che fox non lo porti in Italia direttamente a gennaio
 
Si tranquillo, anche io sono rimasto stupito l'altro giorno quando ho visto le varie locandine sui social, ricordavo anche io che era andato in onda da gennaio a a maggio senza pause, e mi aspettavo lo stesso stoanno, speriamo che fox non lo porti in Italia direttamente a gennaio
Prima di dicembre non va in onda visto che sono già usciti i palinsesti di Novembre.Il giorno della settimana di messa in onda dovrebbe essere Venerdi ,prima finirà Private Eyes poi inizierà la stagione tre di Bull e poi dovrebbe iniziare The Blacklist.
 
Si tranquillo, anche io sono rimasto stupito l'altro giorno quando ho visto le varie locandine sui social, ricordavo anche io che era andato in onda da gennaio a a maggio senza pause, e mi aspettavo lo stesso stoanno, speriamo che fox non lo porti in Italia direttamente a gennaio

io invece spero proprio che facciano come l'anno scorso, così evitiamo inutili e fastidiosissime interruzioni/pause/intervalli etc.
 
Prima di dicembre non va in onda visto che sono già usciti i palinsesti di Novembre.Il giorno della settimana di messa in onda dovrebbe essere Venerdi ,prima finirà Private Eyes poi inizierà la stagione tre di Bull e poi dovrebbe iniziare The Blacklist.

penso che prima arriverà anche Criminal Minds (di solito è il pezzo forte del tardo autunno)...
 
Indietro
Alto Basso