• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi anche a me non piacciono le serie sottotitolate, ma purtroppo mi sono dovuto adeguare. Non posso certo stoppare tutte le serie , e se metti caso arriveranno doppiate fra mesi mesi... poi non ho tempo di recuperare e piu' quelle che verranno, non ci penso propio. Ho iniziato con il penultimo episodio di Manifest la settiimana scorsa.
 
Vi lamentate tanto dei sottotitoli, il vero guaio è che ci sono diverse serie senza un finale, troncate ad un paio di episodi dalla fine e ora che in usa riapriranno i set si farà autunno. Questo è il vero problema
 
Cioè Young Sheldon riprenderà in autunno?

Probabilmente sono anche senza doppiaggio, ma riguardo young Sheldon, Mom e presumo anche i Goldbergs, hanno la brutta abitudine di fare due episodi a settimana, arrivare a metà, interrompere e riprendere a settembre/ottobre.
La famosa coperta corta che nomino spesso e che ho nominato anche con i film Warner ed il ritardo di messa in onda rispetto al cinema
 
Probabilmente sono anche senza doppiaggio, ma riguardo young Sheldon, Mom e presumo anche i Goldbergs, hanno la brutta abitudine di fare due episodi a settimana, arrivare a metà, interrompere e riprendere a settembre/ottobre.
La famosa coperta corta che nomino spesso e che ho nominato anche con i film Warner ed il ritardo di messa in onda rispetto al cinema
Sono dei geni. I Goldbergs prende il posto di Young Sheldon la domenica sera. Confermo che saranno due episodi.
 
Vi lamentate tanto dei sottotitoli, il vero guaio è che ci sono diverse serie senza un finale, troncate ad un paio di episodi dalla fine e ora che in usa riapriranno i set si farà autunno. Questo è il vero problema
sempre che gli attori e la troupe sia disponibile...che sia economicamente accettabile la prosecuzione e che nel frattempo la produzione non fallisca...
di una serie si sa già che le cose saranno complesse.

di walking dead invece manca solo la postproduzione quindi già girata e credo sia l'unica che manderanno in una serata evento appena possono. modern family fortunatamente è completa(dato che era l'ultima stagione) per altre la situazione è brutta e nebulosa. è un industria che si muove l'intrattenimento, il cinema, i pachi a tema...e non si riapre a breve, come fa intendere trump

Sono dei geni. I Goldbergs prende il posto di Young Sheldon la domenica sera. Confermo che saranno due episodi.

sono scelte di palinsesto tutto dovuto a "creare serate con ascolti stabili per gli investitori"
 
sono scelte di palinsesto tutto dovuto a "creare serate con ascolti stabili per gli investitori"
Con "Geni" mi riferivo alla lunga pausa di Young Sheldon in risposta a Noel77, non alla decisione di mettere The Goldbergs al suo posto. Non ha senso bruciare 10 episodi in 4 settimane e poi fare una pausa di 5/6 mesi.
 
per quello che mi riguarda assolutamente no, perché in italiano mi rilasso di più e sinceramente certe volte mi piacciono più i doppiatori che gli attori, ma sono amante delle serie in contemporanea e spererei che un giorno capissero che si eviterebbe pure un po’ di illegalità se offrissero il servizio di v.o. ad un giorno dagli USA per qualsiasi serie di cui hanno i diritti

lo dico da sempre..

Ma c'è sempre il secondo canale audio per la versione originale.:evil5:

si ma soprattutto le serie premium arrivano dopo mesi e spesso programmate a c***o di cane la maggior parte poi li segue in altri lidi pur pagando sky
poi fammi capire in quest emergenza se avessero interrotto tutte le serie in onda per assenza di doppiaggio ti saresti lamentato del disservizio?
aspetta che le doppino e pace,stai portando avanti una battaglia inutile da settimane,la maggior parte di chi segue le serie tv non ha problemi con la lingua originale e sottotitoli ormai è abituato,armati di pazienza o guardati le repliche

Vi lamentate tanto dei sottotitoli, il vero guaio è che ci sono diverse serie senza un finale, troncate ad un paio di episodi dalla fine e ora che in usa riapriranno i set si farà autunno. Questo è il vero problema
esatto quando riprenderà il doppiaggio avremo mesi di magra con produzioni che inizieranno tardi,senza contare i nuovi pilot

Io Ormai sono contagiato
benvenuto nel club
 
Con "Geni" mi riferivo alla lunga pausa di Young Sheldon in risposta a Noel77, non alla decisione di mettere The Goldbergs al suo posto. Non ha senso bruciare 10 episodi in 4 settimane e poi fare una pausa di 5/6 mesi.

Ma ormai conosco i miei polli e sto guardando un episodio a settimana. L’anno scorso poi ho iniziato in estate e la pausa non l’ho neanche vista ;)
 
per quello che mi riguarda assolutamente no, perché in italiano mi rilasso di più e sinceramente certe volte mi piacciono più i doppiatori che gli attori, ma sono amante delle serie in contemporanea e spererei che un giorno capissero che si eviterebbe pure un po’ di illegalità se offrissero il servizio di v.o. ad un giorno dagli USA per qualsiasi serie di cui hanno i diritti
Il doppiaggio ti consente anche di fare anche altro in quel momento, cioè mangiare, bere qualcosa ecc. In lingua originale sei costretto a stare con lo sguardo incollato allo schermo per leggere i sottotitoli. Comunque mi sono adeguato senza problemi.
Ma ormai conosco i miei polli e sto guardando un episodio a settimana. L’anno scorso poi ho iniziato in estate e la pausa non l’ho neanche vista ;)
Però con il fatto che dopo 4 settimane scadono a un certo punto dovrai seguirne più di una a settimana.
 
Il doppiaggio ti consente anche di fare anche altro in quel momento, cioè mangiare, bere qualcosa ecc. In lingua originale sei costretto a stare con lo sguardo incollato allo schermo per leggere i sottotitoli. Comunque mi sono adeguato senza problemi.Però con il fatto che dopo 4 settimane scadono a un certo punto dovrai seguirne più di una a settimana.

Con Infinity sì hai ragione in effetti.
Io registro sul canale lineare e faccio quello che voglio quando voglio per fortuna
 
Riguardo il mio discorso sul doppiaggio,non voglio assolutamente convincere nessuno.spero che nessuno se ne sia presa a male.:)
Ma tranquillo.

Comunque fanno bene a mandare in VO per quelli che riescono a leggere e guardare contemporaneamente.

Questioni di abitudini, ma preferisco il doppiaggio pure io. Le voci per me non sono importanti, la trama è quella che conta. Imho
 
Ma tranquillo.

Comunque fanno bene a mandare in VO per quelli che riescono a leggere e guardare contemporaneamente.

Questioni di abitudini, ma preferisco il doppiaggio pure io. Le voci per me non sono importanti, la trama è quella che conta. Imho
Comunque le sto registrando comunque,visto che non si conoscono i tempi di ritorno al doppiaggio.
 
Riguardo il mio discorso sul doppiaggio,non voglio assolutamente convincere nessuno.spero che nessuno se ne sia presa a male.:)

Il problema è che continui a scrivere messaggi in cui esprimi il tuo fastidio per il fatto che le serie non doppiate vengono mandate in vo.
È come se io, che preferisco vederle in originale, mi incavolassi perché vengono doppiate.
A me da fastidio se non viene messa ANCHE la lingua originale con i sottotitoli ma non me ne frega niente se altri preferiscono il doppiaggio.
Tu invece continui a prendertela non tanto con la mancanza del doppiaggio ma con il fatto che, in assenza di doppiaggio, vengano mandate in originale.
Spiegami cosa faresti se dipendesse da te? Manderesti solo repliche?
 
Il problema è che continui a scrivere messaggi in cui esprimi il tuo fastidio per il fatto che le serie non doppiate vengono mandate in vo.
È come se io, che preferisco vederle in originale, mi incavolassi perché vengono doppiate.
A me da fastidio se non viene messa ANCHE la lingua originale con i sottotitoli ma non me ne frega niente se altri preferiscono il doppiaggio.
Tu invece continui a prendertela non tanto con la mancanza del doppiaggio ma con il fatto che, in assenza di doppiaggio, vengano mandate in originale.
Spiegami cosa faresti se dipendesse da te? Manderesti solo repliche?
:eusa_shifty::eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso