• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Secondo me in autunno o ad inizio 2021 avremo sicuramente uno o due canali targati Universal, magari uno per il cinema ed uno per le serie

io penso che si potrebbe convogliare tutto semplicemente nei canali già gestiti da sky come atlantic magari raddoppiandolo se serve e i film di library organzzati per tema
 
Sky Atlantic ha un target ben preciso. Non ce le vedo le serie Universal. Potrebbero inserirle su Skyuno modificandogli un po’ il palinsesto che ora è troppo ripetitivo con i suoi reality. Sembra una coppia di cielo e di real time
 
Secondo me in autunno o ad inizio 2021 avremo sicuramente uno o due canali targati Universal, magari uno per il cinema ed uno per le serie
In UK in tutto (tra serie e documentari) verranno lanciati 4 canali nuovi e al momento (bisogna vedere cosa succederà con Disney) gli altri editori sono rimasti (salvo AMC che era però su BT)...trova le differenze rispetto all'Italia :badgrin: :D :D
 
Secondo me in autunno o ad inizio 2021 avremo sicuramente uno o due canali targati Universal, magari uno per il cinema ed uno per le serie
si anche secondo me
io penso che si potrebbe convogliare tutto semplicemente nei canali già gestiti da sky come atlantic magari raddoppiandolo se serve e i film di library organzzati per tema
atlantic andrebbe bene durante il giorno ha sempre le solite repliche ma un nuovo canale seriale con nuove e vecchie serie universal ci starebbe
 
Io credo che faranno un nuovo canale Universal o addirittura 2 mi sembra che in UK sono in arrivo
 
Si uk avevo letto nel forum
Sky comedy, sky crime e sky drama se non ricordo male
Sono stati già lanciati Sky Crime e Sky Comedy e a marchio Universal già erano presenti SyFy e E! (mentre Universal Channel è stato sostituito)...
Nel prossimo mese salvo ulteriori rinvii dovrebbero partire Sky Documentaries e Sky Nature ;-)
 
Sky Atlantic ha un target ben preciso. Non ce le vedo le serie Universal. Potrebbero inserirle su Skyuno modificandogli un po’ il palinsesto che ora è troppo ripetitivo con i suoi reality. Sembra una coppia di cielo e di real time

Dal 26 aprile Dr.House su SkyUNO
 
hanno inserito diavoli nelle primissime, ma a me risulta inguardabile, immagini mosse e pixellate come se ci fosse assenza di segnale per capirsi, è un problema mio o hanno sbagliato ad uppare i file?
 
hanno inserito diavoli nelle primissime, ma a me risulta inguardabile, immagini mosse e pixellate come se ci fosse assenza di segnale per capirsi, è un problema mio o hanno sbagliato ad uppare i file?
No a me non succede. Prova a riscaricare la puntata. in HD il primo episodio pesa 1,2 GB. Che non è tantissimo ma sicuramente non è inguardabile.
 
No a me non succede. Prova a riscaricare la puntata. in HD il primo episodio pesa 1,2 GB. Che non è tantissimo ma sicuramente non è inguardabile.

fantastico in 720p si vede e in 1080 no:D grazie del suggerimento

edit: eliminando il file anche dal “cestino” si vede anche in 1080
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso