Ha veramente detto così?
Deve essere stato davvero avvelenato![]()
purtroppo tutti i personaggi pubblici hanno gli haters. per non parlare delle minacce scritte verso doppiaggi troppo fantasiosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha veramente detto così?
Deve essere stato davvero avvelenato![]()
Credo che recupererò Young Sheldon 3 a messa in onda completata.
A che episodio sono?
Sono 22 totali?
Ci sarà pausa o stop forzato?
A me sembrava di dare una notizia che fa piacere a tanti che stanno vedendo le serie sulle varie piattaforme,ma sembra che non a tutti sia gradita la notizia.
Quanto sarebbe bello rivedere in questo periodo i ragazzi della 3°C, anche per ricordare il grande regista Claudio Risi scomparso giorni fa.
Ovviamente è solo un sogno![]()
Non si sa mai, ricordo anni fa avevano creato un canale anni 80 su sky Atlantic +1 e avevano riproposto tanti telefilm che sono sempre e solo passati su mediaset a mia memoria, tipo willy il principe di Bel Air, Beverly hills 90210 ecc.
Hai ragione.
Un peccato però.
Grazie mille
proprio per il triste evento e per la vuotezza dei palinsesti mediaset potrebbero anche riproporlo
Ma almeno le serie che hanno già in casa in V.O.saranno doppiate.Poco mi allarma le serie non prodotte,visto che abbiamo ancora molti prodotti ancora da mandare in onda.Leggendo in giro su internet stanno riprendendo un po tutti a doppiare, non conosco i tempi tecnici, quindi non saprei quanto tempo ci può volere per doppiare un episodio, ma credo che prima iniziaranno da quelle lasciate sospese, io aspetto Homeland e Westworld, comunque qualcosa si muove e già è qualcosa, poi vedremo le tempistiche. Il problema poi saranno le produzioni USA che sono tutte ferme.
Leggendo in giro su internet stanno riprendendo un po tutti a doppiare, non conosco i tempi tecnici, quindi non saprei quanto tempo ci può volere per doppiare un episodio, ma credo che prima iniziaranno da quelle lasciate sospese, io aspetto Homeland e Westworld, comunque qualcosa si muove e già è qualcosa, poi vedremo le tempistiche. Il problema poi saranno le produzioni USA che sono tutte ferme.
Quoto,anch'io,sono troppo affezionato alle voce dei doppiatori di questa serie.Intanto sto continuando a registrare gli episodi in V.O.Se tarderanno troppo gli episodi doppiati,mi sforzero putroppo a vedere la serie in V.O.Spero anche Outlander.