Ralph63
Digital-Forum Senior Master
Sapevo che da parecchi anni facevano le colonne separate.Non mi sembra una novità.
Deve essere difficilissimo... allora sono molto più bravi di quello che già pensavo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapevo che da parecchi anni facevano le colonne separate.Non mi sembra una novità.
ah ok, grazie. Ma venerdi' vanno in onda ugualmente?
Si ovviamente.ah ok, grazie. Ma venerdi' vanno in onda ugualmente?
Si come sempre![]()
Si ovviamente.
Grazie per l aggiornamento
Ma non eravate tutti per le versioni originali?io per adesso avevo messo in standby solo will&grace xkè parlano troppo veloce(anche se ho visto che hanno messo un carattere enorme xkè l'altro spesso non si vedeva, ma credo che a ruota rifaranno anche le altre puntate alla fine è una serie conclusa) e veronica mars tanto sono pochi episodi posso anche aspettare come westworld che va interamente doppiata la stagione nuova ci sarà nel 2457 quindi può aspettare e poi greys e manifest per mammàle altre millemila le ho giò seguite in VO o sarei ingolfato.
forza doppiatori...e comunque un pizzico di tranquillità in + dato che a roma la situazione non è mai degenerata.
Lavoro più compresso in minore tempo.Ma sono abituati visto le tante serie in contemporanea.Spero che TWD venga dopopiato al più presto.Verranno doppiati i NUOVI episodi, il che significa che quelli già trasmessi in V.O. verranno ripresi successivamente.
Comunque i doppiatori faranno gli straordinari, si meritano un grosso applauso!
Scusa ma le serie Dc in queste settimane sono doppiate.Si è rischiato di partire con le versione originali sabato prossimo con Supergirl.Quindi se uno non legge i forum o facebook non sa neanche del rischio che si è corso,non avendo il doppiaggio.Per quanto mi riguarda le serie DC, non avendo visto i primi episodi in VO, non le inizierò. Mi piacerebbe vedere subito il crossover ma senza aver visto i primi 8-9 delle serie singole che seguo non ha senso. Aspetterò le repliche doppiate.
Scusa ma le serie Dc in queste settimane sono doppiate.Si è rischiato di partire con le versione originali sabato prossimo con Supergirl.Quindi se uno non legge i forum o facebook non sa neanche del rischio che si è corso,non avendo il doppiaggio.
Io le sto seguendo tutte in vo
Riguarderò This is us,greys e station19 perché alla mia signora non piace leggere
In effetti non capisco perché hanno usato questo font e colore si fa veramente fatica a leggere
Rimpiango quelli usati da sky con sfondo nero enormi![]()
Abbiamo scoperto l'acqua calda. Ancora nessuno ha capito come risolvere questo fastidio.Vero! I sottotitoli di Grey’s sono davvero irritanti! Si confondono con i camici bianchi dei medici!
Le repliche della decima stagione sono state posticipate al 24 maggio alle 00.30, quindi gli episodi non doppiati saranno trasmessi a fine giugno.Lavoro più compresso in minore tempo.Ma sono abituati visto le tante serie in contemporanea.Spero che TWD venga dopopiato al più presto.
Termina con 18 episodi, in quanto la produzione è stata chiusa prima della fine delle riprese causa Covid-19. Gli ultimi due episodi sono stati cancellati.Non che ci tenga più di tanto perchè stava diventando peggio di una telenovela ma vorrei sapere, se qualcuno ne è informato, come si evolve la situazione degli episodi di Empire. Ne sono stati trasmessi 18 e mancherebbero gli ultimi due (tra l'altro si tratterebbe del finale di serie).
Che serve rimandare repliche in V.O.di TWD a fine giugno??Si spera che per fine giugno si possano doppiare.Mi sembra più che logico.Le repliche della decima stagione sono state posticipate al 24 maggio alle 00.30, quindi gli episodi non doppiati saranno trasmessi a fine giugno.
Termina con 18 episodi, in quanto la produzione è stata chiusa prima della fine delle riprese causa Covid-19. Gli ultimi due episodi sono stati cancellati.