• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Bella domanda :D
Sono andato sulla pagina facebook di Premium crime e ho scoperto che si parla della serie Prodigal Son.Ora a me interessano solo le puntate che saranno mandate doppiate in prima tv.Da capire se dovro far registrare per 10 ore di fila il my sky oppure si potranno prendere dall'ondemand un po alla volta.Non era meglio fare la trasmisione max 4 episodi alla settimana come per Outlander o come TWD con 2 episodi?Per me è una grande cavolata fare uno dietro l'altro 20 episodi.:eusa_naughty:p.s.gli episodi che dovro registrare sono 9 su 20.
 
Sono andato sulla pagina facebook di Premium crime e ho scoperto che si parla della serie Prodigal Son.Ora a me interessano solo le puntate che saranno mandate doppiate in prima tv.Da capire se dovro far registrare per 10 ore di fila il my sky oppure si potranno prendere dall'ondemand un po alla volta.Non era meglio fare la trasmisione max 4 episodi alla settimana come per Outlander o come TWD con 2 episodi?Per me è una grande cavolata fare uno dietro l'altro 20 episodi.:eusa_naughty:p.s.gli episodi che dovro registrare sono 9 su 20.

chiedo venia :) si proprio prodigal son.. io registrero' tutto dalla 12 in poi, mi fido poco che le mettano tutte ondemand
 
Fox Life chiuderà con le repliche degli ultimi episodi della terza stagione di The Resident.

Ma la quarta di The Last Kingdom? Pensavo fosse su Netflix ma poi ho visto che è su premium, quindi buonanotte?
Da venerdì 12 giugno sarà replicata dalla prima stagione su Premium Action con due episodi a settimana. La quarta stagione potrebbe iniziare al termine della replica della terza, cioè dal 25 settembre.
 
Se non ricordo male c'erano anche nei scelti per te come per le serie di sky atlantic,ma non ci metto la mano sul fuoco.Sicuro c'erano ondemand sezione serie tv.
Su now tv ti confermo che fear twd era presente on demand, immagino quindi anche dalle altre parti. La scadenza di ogni singolo episodio era di 2 settimane
 
L’ottava e ultima stagione di Homeland sarà replicata in versione doppiata da domenica 5 luglio alle 21.00 su Fox, due episodi a settimana.
 
Come mai hanno tolto il super hd su sky atlantic ( e non solo)?
 
Mi confermatre che i 2 episodi di Fear the Walking Dead presi ondemand non sono in hd?Sono in hd quelli presi nei scelti per te,confermate?Non ho ancora controllato,erano precisi l'inizio e la fine della trasmissione lineare su Mtv??:eusa_think:
 
Il sito Fox mi riporta gli episodi inediti di The Walking Dead doppiati in italiano dal 6 al 13 luglio dalle 21, con due episodi ogni lunedì: il 6 luglio andranno in onda la 10x12 e la 10x13, il 13 la 10x14 e la 10x15.
 
aggiunti anche dal 6 luglio rizzoli & isles 7 su foxcrime e dal 15 giugno girls 6 su skyatlantic...
 
Si sa niente della stagione 3 di The Sinner?

Interessa anche a me. Inizialmente era previsto per i primi di aprile, poi per maggio, poi posticipato ancora per il ben noto problema doppiaggio. Adesso potrebbero esserci news per un'uscita nelle prossime settimane, spero.
 
Mi confermatre che i 2 episodi di Fear the Walking Dead presi ondemand non sono in hd?Sono in hd quelli presi nei scelti per te,confermate?Non ho ancora controllato,erano precisi l'inizio e la fine della trasmissione lineare su Mtv??:eusa_think:
anche lo scorso anno ero in SD ma almeno ti eviti le grafiche di MTV
 
Indietro
Alto Basso