• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Leggo su sito A.Genna che su Canale 5 dal 9 luglio parte la seconda stagione di Manifest.Mi domando ,manderanno doppiati gli ultimi 2 episodi della stagione prima su Canale 5 che su premium stories??Sarebbe alquanto strano.Qualcuno ne sa di più??:eusa_think:

Perché strano non è mica la prima volta che Mediaset trasmette una serie prima in chiaro poi Pay o metà e metà
Non ha interesse ora trasmetterla su Premium
 
Non si sa ancora nulla sulla possibile stagione 3 di Manifest?

Non ancora
La serie non è mai decollata anzi sempre calata
Credo che oltre i problemi di ascolti tutte le produzioni sono in bilico causa pandemia
Alcune non si sa quando e come potranno girare
Il 15 giugno potranno tornare a girare i film e serie ma ci sono dei protocolli che rendono difficili alcune scene e situazioni per ora
 
Ve la consiglio "Gangs of London" è bellissima come serie, vista in lingua madre!
 
Leggo su sito A.Genna che su Canale 5 dal 9 luglio parte la seconda stagione di Manifest.Mi domando ,manderanno doppiati gli ultimi 2 episodi della stagione prima su Canale 5 che su premium stories??Sarebbe alquanto strano.Qualcuno ne sa di più??:eusa_think:

Hanno scritto su facebook che trasmetteranno l'intera stagione doppiata in una maratona di 2 giorni sabato 25 e domenica 26 luglio.

https://www.facebook.com/PremiumStories/photos/a.347773892006831/2896788680438660/?type=3&theater
 
Per chi attendeva The sinner 3 più volte rinviato : arriva il 9 settembre.
 
Le sei stagioni di Power erano in scadenza il 30/06, ma ora non figura più quella scadenza. Bene così.
 
Indietro
Alto Basso