• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Mi stavo chiedendo che n'è stato della serie tv Stargirl della DC. Uscita in America l'anno scorso tecnicamente sarebbe dovuta andare su Premium, ma al momento non vi è traccia. Andrà su uno dei nuovi canali Sky? Vedremo...
 
Il 18 Marzo su HBO Max andrà in onda Justice League Snyder Cut chissà se la vedremo anche qui da noi in contemporanea?
 
Il 18 Marzo su HBO Max andrà in onda Justice League Snyder Cut chissà se la vedremo anche qui da noi in contemporanea?

Bisogna vedere se fanno in tempo per il doppiaggio in italiano.

Ho pure il sospetto che, quando arriverà, la potrebbero mandare su Sky Cinema...
 
Bisogna vedere se fanno in tempo per il doppiaggio in italiano.

Ho pure il sospetto che, quando arriverà, la potrebbero mandare su Sky Cinema...

Siamo ot dovremmo parlarne nella sezione cinema dato che è un film..
Comunque arriverà sicuramente ma credo che prima la Warner lo distribuirà a noleggio su tutte le piattaforme e poi su skycinema
 
Quali sono i nuovi canali sky?

Non si sa ancora, si sa solo che lanceranno dei nuovi canali, forse uno solo ma visto che arriveranno tutte le serie Warner e Universal credo che queste le inseriranno sul nuovo canale, e HBO+HBO MAX+Showtime rimarranno su Sky Atlantic, ci potrebbe stare, considerando che prende anche serie di Cinemax, è parecchia roba. Poi biosgna capire se fanno uscire di scena Fox e ABC dal palinsensto Sky.
 
Per Antonio Genna Stargirl andrà su RAI 4.

Non è ufficiale che Sky abbia l'esclusiva delle serie Universal o Warner. ;)
 
Per Antonio Genna Stargirl andrà su RAI 4.

Non è ufficiale che Sky abbia l'esclusiva delle serie Universal o Warner. ;)

mica è obbligata a trasmettere tutto. sky non ha mai apprezzato lo scifi e di solito lo scansa e lo rivende. inoltre rai e sky dovrebbero essersi avvicinate
 
Anche Premium aveva l'esclusiva, ma prodotti come Doom Patrol e Swamp Thing sono andati su Prime Video. Probabilmente si concentrano più su determinate serie e altre le rivendono.
 
Non si sa ancora, si sa solo che lanceranno dei nuovi canali, forse uno solo ma visto che arriveranno tutte le serie Warner e Universal credo che queste le inseriranno sul nuovo canale, e HBO+HBO MAX+Showtime rimarranno su Sky Atlantic, ci potrebbe stare, considerando che prende anche serie di Cinemax, è parecchia roba. Poi biosgna capire se fanno uscire di scena Fox e ABC dal palinsensto Sky.
Cinemax non produrrà più produzioni originali. L’ultima sua serie, Warrior, si è conclusa con la seconda stagione.
 
A proposito di scifi....mi domando se (visto l'uniformarsi delle offerte) anche da noi arriverá il canale SYFY.
 
Stavo spulciando le serie in 4K presenti su Sky. Sono 22. Siamo nel 2021 e questi hanno solo 22 serie in 4K. Nemmeno la prosecuzione di Deutschland è presente, c’è solo quella targata ‘86.
Ridicolo

Ma hai perfettamente ragione, è tutta una fuffa il loro 4k. Tutto un spot e telefonate per promuovere e vendere il decoder.
Il bello che i centralinisti dicono che hanno quasi tutto in 4k con un audio in 5.1.
 
Ma hai perfettamente ragione, è tutta una fuffa il loro 4k. Tutto un spot e telefonate per promuovere e vendere il decoder.
Il bello che i centralinisti dicono che hanno quasi tutto in 4k con un audio in 5.1.

la cosa triste...è chi ci crede e che si sente in pace proprio xkè pagad+ e quindi vede meglio. è come quando compri una auto nuova e ti sembra + scattante + silenziosa + profumata + confortevole solo xkè l'hai appena pagata. anzi finanziata e ti senti ancora meglio proprio xkè la paghi d+ col finanziamento, senza il quale non te la saresti mai comprata. ti saresti orientato su un altro modello ugualmente + silenzioso + scattante e + confortevole della panda del 1990 che stai rottamando
 
Diciamo che ora che il 4K sarà a pagamento a brevissimo, o si mettono ad incrementare il materiale oppure 5€ al mese si potranno anche risparmiare
 
Ad aprile su Sky Atlantic arriva la nuova serie Hbo creata da Joss Whedon (regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron) THE NEVERS
 
Ciao! Pareri su Baghdad Central? Mi incuriosisce e vorrei qualche parere da parte di chi l’ha già vista. Grazie! :)
 
Indietro
Alto Basso