Sky Le Serie TV su Sky

Batwoman rinnovata per una terza stagione.
Riverdale rinnovata per una sesta stagione.
Evidentemente stanno andando bene con gli ascolti.

Curioso di capire la seconda di Batwoman come sarà visto il cambio di personaggio.
Riverdale bellissima le prime due stagioni, poi è calata mostruosamente

Ho visto tutte e due gli episodi e non ho trovato nessun problema tecnico.
E allora ci sarà qualche differenza. Non lo so. Non metto in dubbio che tu non abbia riscontrato problemi, ma io sì. Nulla che infici la visione. Un errore più ridicolo che grave. Comunque... nel caso c'è un topic dedicato :)

E allora ci sarà qualche differenza. Non lo so. Non metto in dubbio che tu non abbia riscontrato problemi, ma io sì. Nulla che infici la visione. Un errore più ridicolo che grave. Comunque... nel caso c'è un topic dedicato :)
Le fonti sono ovviamente diverse,quello che ho visto io sarà lo stesso master di quello che va in lineare questa sera.

Ieri e terminata la replica 7 serie di Chicago fire il 25 febbraio inizia in prima tv la 9 serie
Ma 8 serie perché non la replicano non capisco

Mi sono perso invece l’ultimo passaggio del primo episodio della 10ema di shameless. Mi girano e non poco.
Mi tocca aspettarla su Amazon verso maggio sperando arrivi prima.
Che fastidio! :(

Come mai non trovo S.W.A.T. 3 su Ondemand? Ho perso le prime due puntate sul canale lineare Fox perché non indicato 1^TV pensando che fosse roba trasmessa nel passato... a proposito sapete quando ritrasmettono le prime due puntate su Fox?

Come mai non trovo S.W.A.T. 3 su Ondemand? Ho perso le prime due puntate sul canale lineare Fox perché non indicato 1^TV pensando che fosse roba trasmessa nel passato... a proposito sapete quando ritrasmettono le prime due puntate su Fox?

ormai sono andate...domani ci sono già gli episodi 3 e 4 (con replica alle 2 di notte circa e domenica alla sera e poi ancora alle 2 di notte)...

i diritti ondemand credo siano in mano alla rai, anche se al momento su raiplay non c'è nulla...:eusa_think: :doubt:

ormai sono andate...domani ci sono già gli episodi 3 e 4 (con replica alle 2 di notte circa e domenica alla sera e poi ancora alle 2 di notte)...

i diritti ondemand credo siano in mano alla rai, anche se al momento su raiplay non c'è nulla...:eusa_think: :doubt:
Tra le migliaia di repliche che ci sono su Fox facevano comodo le repliche (anche notturne) delle puntate trasmesse due/tre settimane addietro...

per alcuni prodotti con questi tipi di contratti+ altre varie scelte...fox mette spesso solo ondemand le recentissime puntate. e anche le repliche di certi prodotti scarseggiano o a volte sono del tutto assenti (una di queste fu homeland o the americans che avevano un passaggio in prima serata e niente + oltre 3-4 puntate ondemand, durante la loro messa in onda in primatv

vado leggermente OT

ma quindi, visto che sto valutando eventuale passaggio a nowtv, swat si potrebbe vedere solo in diretta e basta ? visto che non c'e' registrazione e ondemand :(

vado leggermente OT

ma quindi, visto che sto valutando eventuale passaggio a nowtv, swat si potrebbe vedere solo in diretta e basta ? visto che non c'e' registrazione e ondemand :(

sì, purtroppo quello è il grande limite di now tv...se non mettono una serie/film/evento ondemand per un qualsiasi motivo, o lo segui live sui rispettivi canali o niente...

comunque sono poche (anche se spesso importanti) le serie che non vanno ondemand (generalmente per questioni di diritti in mano ad altri)...

Indietro
Alto Basso