Sky Le Serie TV su Sky

Ahah, ma no, guarda che è da un po che son tornato a scrivere. A te come va? Sempre a caccia di serie tv?
Io ultimamente mi sto letteralmente scompisciando con The Good Place, su Netflix. Te la straconsiglio.
Ciao!

Da martedì 30 marzo su Sky Atlantic la miniserie HBO Mare of Easttown con protagonista Kate Winslet.
Fonte: Antonio Genna

Ahah, ma no, guarda che è da un po che son tornato a scrivere. A te come va? Sempre a caccia di serie tv?
Io ultimamente mi sto letteralmente scompisciando con The Good Place, su Netflix. Te la straconsiglio.
Ciao!

Grazie!! La proverò.

Oltretutto c'è anche Ted Danson, grande attore e gran persona anche nella realtà

Cioè fatemi capire The Blacklist, che è partito adesso, il 19 Marzo, dopo soli 7 eipsodi si ferma?? Ma che senso ha?

Ultima modifica:
C'è un modo di scrivere via mail alla redazione Fox magari inserendo in via eccezionale le repliche di S.W.A.T. puntate 1 e 2 (anche le successive puntate, perché no?) in queste settimane al posto delle inutili repliche notturne che propinano adesso? Non escludo di cercare sul satellite qualche canale in lingua straniera ed in chiaro che magari deve ancora iniziare con le prime puntate di S.W.A.T. 3.

Cioè fatemi capire The Blacklist, che è partito adesso, il 19 Marzo, dopo soli 7 eipsodi si ferma?? Ma che senso ha?

Lo fanno sempre, ogni stagione di The Blacklist su SKY...iniziano e poi va in "pausa" ....
l'ottava non. ancora andata in onda neanche in america. e i primi 2 erano della "vecchia stagione" la serie non ha mai avuto la contemporanea avrà 15 episodi e si fermano circa a metà

Lo fanno sempre, ogni stagione di The Blacklist su SKY...iniziano e poi va in "pausa" ....

Le serie che normalmente vanno in pausa su sky è perché seguono le pause americane. Ovviamente questo fino all'anno scorso.
Quest'anno in america Blacklist (come tante altre serie) è partito con l'anno nuovo (a parte i primi due episodi "vecchi" che sono andati in onda a novembre). Per ora non mi risultano pause (in america intendo). Quindi non capisco perché, nel caso, sky la faccia.
In ogni caso aspetto sempre di sapere la fonte...
Edit: la fonte me la sono trovata da sola. È Genna, che normalmente è informato...

Ultima modifica:
Le serie che normalmente vanno in pausa su sky è perché seguono le pause americane. Ovviamente questo fino all'anno scorso.
Quest'anno in america Blacklist (come tante altre serie) è partito con l'anno nuovo (a parte i primi due episodi "vecchi" che sono andati in onda a novembre). Per ora non mi risultano pause (in america intendo). Quindi non capisco perché, nel caso, sky la faccia.
In ogni caso aspetto sempre di sapere la fonte...
Edit: la fonte me la sono trovata da sola. È Genna, che normalmente è informato...

è questa serie che è sempre stata mandata in due spezzoni per scelta del canale. e forse xkè anche in questo caso non hanno i diritti di contemporaneità e quindi si deve aspettare tot giorni dalla messa in onda americana che è ferma al 26 febbraio e non so se poi ci sia una pausa anche di una sola settimana sul canale che la trasmette...fox invece andando avanti si sarebbe avvicinata troppa. poi potrebbero anche esserci di mezzo accordi di doppiaggio.

insomma questa serie viene trattata come, da sempre

è questa serie che è sempre stata mandata in due spezzoni per scelta del canale. e forse xkè anche in questo caso non hanno i diritti di contemporaneità e quindi si deve aspettare tot giorni dalla messa in onda americana che è ferma al 26 febbraio e non so se poi ci sia una pausa anche di una sola settimana sul canale che la trasmette...fox invece andando avanti si sarebbe avvicinata troppa. poi potrebbero anche esserci di mezzo accordi di doppiaggio.

insomma questa serie viene trattata come, da sempre

Se ci sarà la pausa americana, allora ha senso sicuramente la pausa anche qui. Dicevo solo che per ora non avevo notizie di pausa americana. Però, se tu sei più informato, ok.

Se ci sarà la pausa americana, allora ha senso sicuramente la pausa anche qui. Dicevo solo che per ora non avevo notizie di pausa americana. Però, se tu sei più informato, ok.

diciamo che non ne ho la + pallida idea...ma che in america a volte ci sono mini pause (salta una settimana per un evento sportivo o per esigenze di palinsesto)
ma guardando il calendario si vede che non facendo pause la serie finirebbe la seconda settimana di aprile...invece bisognerebbe tirare fino a maggio. non so neanche se è stata interamente girata e postprodotta il che la rende vulnerabile a restrizioni covid.

fino alla quinta stagione comunque ha sempre avuto la pausa su fox. mentre le ultime 2 annate sono partite direttamente in ritardo a marzo e non era felice nessuno alla stessa maniera

Si Burchio hai ragione ma dato che partiva sempre dopo Gennaio, pensavo che quest'anno avesse avuto il passaggio lineare senza interruzioni, probabilmente come dici tu ci saranno accordi particolari e quindi non possono trasmettere ravvicinati con l'uscita Americana

Dal 19 aprile all rise stagione 2 e manifest stagione 3 su premium stories. Manifest debutta in America il 1 aprile

Dal 19 aprile all rise stagione 2 e manifest stagione 3 su premium stories. Manifest debutta in America il 1 aprile

Due domande veloci su Manifest:
È già noto se la stagione 3 sarà quella conclusiva?
Normalmente durante la messa in onda, la serie viene resa disponibile anche su Mediaset Play e Infinity?
Grazie!

Indietro
Alto Basso