• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Due domande veloci su Manifest:
È già noto se la stagione 3 sarà quella conclusiva?
Normalmente durante la messa in onda, la serie viene resa disponibile anche su Mediaset Play e Infinity?
Grazie!

Difficile capire se la serie si chiuderà con la 3 stagione di solito viene deciso in base agli ascolti americani.
La serie sarà disponibile anche su infinity
no mediaset play
 
Difficile capire se la serie si chiuderà con la 3 stagione di solito viene deciso in base agli ascolti americani.
La serie sarà disponibile anche su infinity
no mediaset play

Grazie per le risposte!
Su Infinity sarà disponibile da subito in contemporanea con la messa in onda oppure solo dopo un po’ di tempo?
Ho 6 mesi omaggio di Infinity e capiterebbero proprio a pennello! :)
 
Grazie per le risposte!
Su Infinity sarà disponibile da subito in contemporanea con la messa in onda oppure solo dopo un po’ di tempo?
Ho 6 mesi omaggio di Infinity e capiterebbero proprio a pennello! :)
Si in contemporanea con infinity
Alcune serie addirittura prima su infinity e poi sui canali medaieset premium
Ma di solito sono è in contemporanea
Attenzione le puntate delle serie in prima visione non rimango per sempre su infinity di solito dopo 14 /20 giorni la puntata scompare da infinity e riappare solo a stagione completa
 
Si in contemporanea con infinity
Alcune serie addirittura prima su infinity e poi sui canali medaieset premium
Ma di solito sono è in contemporanea
Attenzione le puntate delle serie in prima visione non rimango per sempre su infinity di solito dopo 14 /20 giorni la puntata scompare da infinity e riappare solo a stagione completa

Ottimo! Grazie ancora per le informazioni.
 
è uscito il trailer di mare of easttown, e su hbo è segnato il 18 aprile, credo sia errata la data del 30 marzo quindi, lo tolgo per ora...

EDIT: dituttounpop segnala infatti dal 15 marzo the investigation (al posto di warrior) e dal 30 marzo proprio warrior 2, aggiorno così per ora spettando conferme più ufficiali..
 
Ultima modifica:
Antonio Genna ha aggiornato: Mare of Easttown ad aprile ma la seconda stagione di Warrior rimane al 15 marzo.
The Investigation è la miniserie danese con Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in GoT)?
 
No però il trailer dice molto e poi dimmi te se c’era il bisogno di fare una serie su Totti,già il documentario era patetico
Ho visto il trailer adesso e già non mi ha fatto una buona impressione.

Comunque vediamo qualche puntata per giudicare, magari l'apparenza inganna :D
 
è uscito il trailer di mare of easttown, e su hbo è segnato il 18 aprile, credo sia errata la data del 30 marzo quindi, lo tolgo per ora...

EDIT: dituttounpop segnala infatti dal 15 marzo the investigation (al posto di warrior) e dal 30 marzo proprio warrior 2, aggiorno così per ora spettando conferme più ufficiali..

Ha ragione dituttounpop. Genna deve aggiornare con l'ultimo update, che in realtà risale a una settimana fa
 
anna anna...come quando non voleva più fare film comici...e faceva solo film comici e sitcom...

vabè non poteva durare per sempre. 8 stagioni sono comunque tante. ed era simpaticissima...
Ma reinventarsi a 45 anni non è facile, soprattutto in questo momento storico in cui vanno avanti le produzioni di serie tv (anche se non a pieno regime), meno i film. Diciamo che chiude per l'abbandono di una delle due protagoniste, altrimenti avrebbero continuato.
 
Ma reinventarsi a 45 anni non è facile, soprattutto in questo momento storico in cui vanno avanti le produzioni di serie tv (anche se non a pieno regime), meno i film. Diciamo che chiude per l'abbandono di una delle due protagoniste, altrimenti avrebbero continuato.
Beh, diciamo anche che dopo 8 stagioni, di cui l'ultima senza la Faris, è anche giusto chiuderla qui. Almeno cosi riescono a dargli un degno finale piuttosto che trascinarla avanti senza dapere dove andare a parare.
 
Ma reinventarsi a 45 anni non è facile, soprattutto in questo momento storico in cui vanno avanti le produzioni di serie tv (anche se non a pieno regime), meno i film. Diciamo che chiude per l'abbandono di una delle due protagoniste, altrimenti avrebbero continuato.

sempre l'attrice farà, mica deve aprire una fattoria di primule scozzesi :D
più che altro dopo una vita di ruoli comici è difficile passare ad altro e per come ragiona la testa delle persone...innanzitutto dovrebbe cambiare colore ai capelli...altrimenti sarà sempre la biondina scemotta con la vocina. per l'ex marito e in generale per gli uomini è più facile reinventarsi...un uomo perde chili di grasso e mette 60 kg di muscoli...ed ecco che ti reinventi...lei che deve fare imbottire fino a l'ottava di reggiseno?

chiacchiere a parte. girare un film è un impegno di tempo + contenuto e più remunerativo ma è una tantum e se ti gira male ci vorranno anni per rifare qualcosa di importante...girare una serie tv è tutto un altro tipo di impegno prolungato specie per le serie network da 22 episodi e si gira sempre nei soliti teatri di posa e se non stai nelle vicinanze significa essere sempre fuori casa
 
sempre l'attrice farà, mica deve aprire una fattoria di primule scozzesi :D
più che altro dopo una vita di ruoli comici è difficile passare ad altro e per come ragiona la testa delle persone...innanzitutto dovrebbe cambiare colore ai capelli...altrimenti sarà sempre la biondina scemotta con la vocina. per l'ex marito e in generale per gli uomini è più facile reinventarsi...un uomo perde chili di grasso e mette 60 kg di muscoli...ed ecco che ti reinventi...lei che deve fare imbottire fino a l'ottava di reggiseno?

chiacchiere a parte. girare un film è un impegno di tempo + contenuto e più remunerativo ma è una tantum e se ti gira male ci vorranno anni per rifare qualcosa di importante...girare una serie tv è tutto un altro tipo di impegno prolungato specie per le serie network da 22 episodi e si gira sempre nei soliti teatri di posa e se non stai nelle vicinanze significa essere sempre fuori casa
Il mio discorso è un altro: secondo me non troverà ruoli al di fuori delle sitcom, delle serie TV, come tanti che l'hanno preceduta. Chi esce dalle sitcom difficilmente fa una gran carriera in seguito, nel suo caso, vista l'età e la tipologia di film demenziali o commediole che faceva prima, ancora più difficilmente. Infatti è ferma già da qualche anno. Le serie TV sono una costante fonte di reddito rispetto ai film. Capisco uno come Ron Howard che mollò Happy Days per fare il regista (e che regista!), George Clooney che era in rampa di lancio quando lasciò E.R., ma non lei. Anna Faris ha fatto il percorso inverso.
 
dinamiche sconosciute...cosa voglia fare lei, cosa gli convenga economicamente e cosa gli ha messo in testa la sua agenzia. xkè spesso gli attori sono burattini

e comunque non sapevo neanche avesse lasciato:crybaby2:
 
Mom cancellata, la sitcom si concluderà con l’ottava stagione
Peccato, è una delle mie sitcom preferite. Mi lascia perplesso la decisione di Anna Faris.

Vengo a sapere solo adesso che la vera Mom della serie, cioè Christy non è neanche presente!
Ho sentimenti monto contrastanti di questa serie, bellissima le prime due stagioni quando c’era anche la figlia. Poi si è cambiato totalmente registro e abbiamo praticamente avuto uno spin off vero e proprio. Sempre divertente ma non era più la serie originale iniziale.
Ora apprendo che pure christy appunto non c’è, mi passa anche la voglia di seguirla.
Brava CBS a tagliare il cordone e farla finita.

Nell’articolo si vedono le altre sit com CBS che fanno più ascolti, ma perché The Neighborhood si ostinano a non portarla in Italia? Con quei protagonisti famosi (presi da two broke Girls e da new girl) avrebbe sicuramente il suo seguito
 
Vengo a sapere solo adesso che la vera Mom della serie, cioè Christy non è neanche presente!
Ho sentimenti monto contrastanti di questa serie, bellissima le prime due stagioni quando c’era anche la figlia. Poi si è cambiato totalmente registro e abbiamo praticamente avuto uno spin off vero e proprio. Sempre divertente ma non era più la serie originale iniziale.
Ora apprendo che pure christy appunto non c’è, mi passa anche la voglia di seguirla.
Brava CBS a tagliare il cordone e farla finita.

Nell’articolo si vedono le altre sit com CBS che fanno più ascolti, ma perché The Neighborhood si ostinano a non portarla in Italia? Con quei protagonisti famosi (presi da two broke Girls e da new girl) avrebbe sicuramente il suo seguito
Ho appreso anch'io oggi.che non ci sarà Anna Faris. Sì, diciamo che sono spariti i figli di Christie e sono subentrate le amiche della Alcolisti Anonimi.
 
Ho appreso anch'io oggi.che non ci sarà Anna Faris. Sì, diciamo che sono spariti i figli di Christie e sono subentrate le amiche della Alcolisti Anonimi.

opinione personale...
in america si predica molto l'astinenza...quindi far vedere dei figli di una drogata ragazza madre che stanno bene è malvisto(non vorrei che tutte non vedessero l'ora di fare la ragazza madre)...mentre far vedere degli ex alcolisti che stanno bene è OK
 
Indietro
Alto Basso