• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

In realtà sembra che a luglio chiuderanno proprio tutto... E sarebbe interessante capire come ridistribuiranno le serie tra Disney+ Sky serie e Sky investigation

Tipo this is us dove potrebbe andare in onda? Sky serie?
Tvzoom ha solo ripreso le notizie che tutti noi sappiamo da 3 settimane,quindi niente di nuovo sotto il sole.Tvzoom non mi sembra poi cosi conosciuto e importante.
 
Tvzoom ha solo ripreso le notizie che tutti noi sappiamo da 3 settimane,quindi niente di nuovo sotto il sole.Tvzoom non mi sembra poi cosi conosciuto e importante.

In realtà la fonte è più che attendibile, trattandosi di Variety, ma nella news originale si parla solo della chiusura dei canali lineari in Asia, i riferimenti all'Italia non ci sono, sono stati "aggiunti".

https://variety.com/2021/tv/asia/disney-closing-tv-channels-in-asia-1234961166/
 
Beati loro,noi siamo al palo,è ufficiale solo Stargirl che partirà ad agosto su Rai 4.:sad:

Si ma ma anche di Superman & Lois ad agosto

La terza stagione di Roswell, New Mexico debutterà lunedì 26 Luglio . Supergirl addirittura a fine agosto.
Domenica 11 luglio partono Le leggende.
Fino ad agosto niente batwoman e the flash
 
Si ma ma anche di Superman & Lois ad agosto

La terza stagione di Roswell, New Mexico debutterà lunedì 26 Luglio . Supergirl addirittura a fine agosto.
Domenica 11 luglio partono Le leggende.
Fino ad agosto niente batwoman e the flash
Non sappiamo le data quindi potrebbero arrivare da giugno in poi,su dai un po di ottimismo.
 
Si ma ma anche di Superman & Lois ad agosto

La terza stagione di Roswell, New Mexico debutterà lunedì 26 Luglio . Supergirl addirittura a fine agosto.
Domenica 11 luglio partono Le leggende.
Fino ad agosto niente batwoman e the flash

Ma queste sono le date USA e sono le seconde parti dopo le pause. Legends parte domani in USA e Batwoman e The Flash a Luglio saranno già finite.
 
Non ho ancora visto se c'è una discussione apposita ma quella di John Adams che debutta in Italia su Atlantic dopo così tanto tempo è sorprendente. Io l'ho già vista ed è straordinaria. Nel mio personalissimo cartellino è al terzo posto di sempre. Imperdibile
 
Italiansubs faceva i sottotitoli per le serie e non mandava le serie,e poi non parliamo di decine di anni indietro,quindi.......:eusa_whistle:

Fidati, si vedevano e si vedono tutt’ora!

Non ho ancora visto se c'è una discussione apposita ma quella di John Adams che debutta in Italia su Atlantic dopo così tanto tempo è sorprendente. Io l'ho già vista ed è straordinaria. Nel mio personalissimo cartellino è al terzo posto di sempre. Imperdibile

Qual è il titolo?
 
Italiansubs faceva i sottotitoli per le serie e non mandava le serie,e poi non parliamo di decine di anni indietro,quindi.......:eusa_whistle:

Chi faceva i sottotitoli per Italiansubs doveva per forza vederle le serie, per fare i sottotitoli :D E Red5goahead l'ha detto diverse volte che collaborava con Italiansubs.
Poi parliamo comunque di una serie del 2008. A quel tempo credo che per le serie non in chiaro, in Italia, esistessero solo sky e premium.
Poi dai, ogni volta devi sempre fare la domanda "dove le vedete le serie (non ancora uscite in Italia)"? Sembra che tu scenda da Marte tutte le volte! :D

Per adp1977: si chiama proprio John Adams.
 
Chi faceva i sottotitoli per Italiansubs doveva per forza vederle le serie, per fare i sottotitoli :D E Red5goahead l'ha detto diverse volte che collaborava con Italiansubs.
Poi parliamo comunque di una serie del 2008. A quel tempo credo che per le serie non in chiaro, in Italia, esistessero solo sky e premium.
Poi dai, ogni volta devi sempre fare la domanda "dove le vedete le serie (non ancora uscite in Italia)"? Sembra che scendi da Marte tutte le volte! :D

Per adp1977: si chiama proprio John Adams.
Faccio la domanda poi potete anche non rispondere,ps.ricordo che certi discorsi su questo forum non si possono fare vedi pirateria ecc.
 
Indietro
Alto Basso