• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

L'ha vista in modo non legale visto che non è mai stata trasmessa in italia.

Ok. Ma, ripeto, sei tu che hai tirato fuori il discorso, non lui. Sei tu che ogni santa volta che qualcuno accenna ad una serie non andata ancora in onda in Italia, tiri fuori sempre la frase "dove l'avete vista?", come se non lo sapessi.
Comunque direi di finire qua la questione. Sperando che un giorno smetterai di chiederlo... :D
 
Ok. Ma, ripeto, sei tu che hai tirato fuori il discorso, non lui. Sei tu che ogni santa volta che qualcuno accenna ad una serie non andata ancora in onda in Italia, tiri fuori sempre la frase "dove l'avete vista?", come se non lo sapessi.
Comunque direi di finire qua la questione. Sperando che un giorno smetterai di chiederlo... :D
Se parlate di serie che avete visto in modo non legale non se ne puo parlare sul forum o sbaglio?
 
Chi faceva i sottotitoli per Italiansubs doveva per forza vederle le serie, per fare i sottotitoli :D E Red5goahead l'ha detto diverse volte che collaborava con Italiansubs.
Poi parliamo comunque di una serie del 2008. A quel tempo credo che per le serie non in chiaro, in Italia, esistessero solo sky e premium.
Poi dai, ogni volta devi sempre fare la domanda "dove le vedete le serie (non ancora uscite in Italia)"? Sembra che scendi da Marte tutte le volte! :D

Per adp1977: si chiama proprio John Adams.
Oltretutto questa serie non è mai uscita neanche in un box set. Quella che forzatamente qualche "marziano" chiama pirateria, senza citarla, è stata una fase storica, di cui nessuno si deve vantare o incoraggiare, che ha contribuito in modo determinante a quello che è oggi il mercato. Se non ci fosse stata non ci sarebbe avuta la consapevolezza della domanda e non avremo oggi Netflix, Prime video e Sky con le serie in uscita in contemporanea con gli States. Nel caso di John Adams è del tutto evidente che nessuno avrebbe potuto vederla altrimenti dall'Italia. E la lista è lunghissima.

PS: italiansubs ha ricominciato da qualche tempo a parlare di nuovo di serie, nessun sub ovviamente. Questo è il canale telegram, semi ufficiale, che gestisco. A chi interessa. https://t.me/italiansubsBLOG
 
Ultima modifica:
Se parlate di serie che avete visto in modo non legale non se ne puo parlare sul forum o sbaglio?
Io non ne ho parlato infatti. Vi ho detto che ne vale la pena e la possiamo vedere, o rivedere su Sky. Sono abbonato a Sky da 2003, e Netflix e Prime video dal loro primo giorno
 
Ultima modifica:
Se parlate di serie che avete visto in modo non legale non se ne puo parlare sul forum o sbaglio?

Da regolamento (e sono appena andata a riguardarlo, ma è così in tutti i forum e lo dico perché ne modero uno anche io) è vietato chiedere dove trovare cose illegali e, soprattutto, riportare nomi di siti o link dove trovarle.
Non certo scrivere qualcosa tipo "guardate la tal serie perché è bella" anche se tale serie non è andata ancora in onda in Italia. Credo piuttosto sia peggio chiedere dove la si è vista tale serie. Se si prende atto solo del consiglio e la si finisce lì, io non ci vedo nulla di male.
E direi veramente di finirla qui, se no poi fanno bene i moderatori a censurarci! :D Anche perché il discorso, ad un certo punto, diventa veramente stucchevole! ;)
 
Ultima modifica:
John Adams...

Chi faceva i sottotitoli per Italiansubs doveva per forza vederle le serie, per fare i sottotitoli :D E Red5goahead l'ha detto diverse volte che collaborava con Italiansubs.
Poi parliamo comunque di una serie del 2008. A quel tempo credo che per le serie non in chiaro, in Italia, esistessero solo sky e premium.
Poi dai, ogni volta devi sempre fare la domanda "dove le vedete le serie (non ancora uscite in Italia)"? Sembra che tu scenda da Marte tutte le volte! :D

Per adp1977: si chiama proprio John Adams.

Grazie ad entrambi! ;)
 
Non ho ancora visto se c'è una discussione apposita ma quella di John Adams che debutta in Italia su Atlantic dopo così tanto tempo è sorprendente. Io l'ho già vista ed è straordinaria. Nel mio personalissimo cartellino è al terzo posto di sempre. Imperdibile
Quando verrà trasmessa su Sky Atlantic ?
 
Quando verrà trasmessa su Sky Atlantic ?
Martedì 4 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic (anche on demand e in streaming su NOW) debutterà in prima tv per l'Italia 'John Adams', la miniserie targata HBO del 2008 che ripercorre la vita e le battaglie del secondo Presidente degli Stati Uniti d'America
 
Che poi uno può pure averla vista perchè stava in Usa o altre nazioni in cui è andata in onda legalmente :laughing7:
 
Chi faceva i sottotitoli per Italiansubs doveva per forza vederle le serie, per fare i sottotitoli :D E Red5goahead l'ha detto diverse volte che collaborava con Italiansubs.
Poi parliamo comunque di una serie del 2008. A quel tempo credo che per le serie non in chiaro, in Italia, esistessero solo sky e premium.
Poi dai, ogni volta devi sempre fare la domanda "dove le vedete le serie (non ancora uscite in Italia)"? Sembra che tu scenda da Marte tutte le volte! :D

Per adp1977: si chiama proprio John Adams.

Infatti Red5goahead NON ne ha parlato. Ha solo detto che l'ha vista. Sei TU che hai chiesto dove l'ha vista eh...

Che poi uno può pure averla vista perchè stava in Usa o altre nazioni in cui è andata in onda legalmente :laughing7:

Davvero che pesantezza sempre a mettere i puntini su ogni cosa
Chi guarda serie da sempre non ha solo Sky dovresti saperlo
Evita davvero certe uscite tanto la risposta la conosci
 
Davvero che pesantezza sempre a mettere i puntini su ogni cosa
Chi guarda serie da sempre non ha solo Sky dovresti saperlo
Evita davvero certe uscite tanto la risposta la conosci

pesantezza? Io ho messo la faccina sorridente perchè scherzavo,, veramente!
 
Facendo una piccola previsione, su Premium vedremo tutto ad iniziare da settembre-ottobre, quindi mettiamoci in attesa che tanto per ora non se ne parla.
Per fortuna Riverdale devo ancora iniziarla così non mi subisco la pausa che fra poco ci sarà

Esattamente . Sto seguendo Riverdale. Bellissima
 
Facendo una piccola previsione, su Premium vedremo tutto ad iniziare da settembre-ottobre, quindi mettiamoci in attesa che tanto per ora non se ne parla.
Per fortuna Riverdale devo ancora iniziarla così non mi subisco la pausa che fra poco ci sarà

Purtroppo temo anche io che sarà così. Di solito le vediamo con 2-3 mesi di ritardo, quest’anno quando in USA saranno già finite. -_-“

Almeno speriamo che le mandino senza pause. -_-“
 
Indietro
Alto Basso