• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Comunque tutti noi abbiamo opinioni politiche che ,parlo per me,non si fanno influenzare da un serial Tv....le mie convinzioni rimarranno tali....e se tratteranno i fatti ,di parte ( qualsiasi) non sarà un buon lavoro....c'è anche una terza via...romanzare.......
 
ahhhhhhhh ecco perchè è stata bocciata...
anche se devo ammettere che non ricordo film/telefilm di qualità da parte di registi con idee politiche di centro-destra
Ma Sky non è certamente una tv schierata a sinistra eh. Ora, diciamolo fuori dai denti e chiudiamola qua (perchè di politica non si può parlare in questo forum), ma nel CdA di Sky quello più moderato a destra vota Forza Italia. Il più moderato. Gli altri sono da lì verso destra ;) quindi anche l'editore decide il taglio da dare. E certamente non vai contro interessi politici di alcuni dirigenti Sky.
 
Ma Sky non è certamente una tv schierata a sinistra eh. Ora, diciamolo fuori dai denti e chiudiamola qua (perchè di politica non si può parlare in questo forum), ma nel CdA di Sky quello più moderato a destra vota Forza Italia. Il più moderato. Gli altri sono da lì verso destra ;) quindi anche l'editore decide il taglio da dare. E certamente non vai contro interessi politici di alcuni dirigenti Sky.


Ovviamente......
 
io eviterò proprio di vederla perchè non m'interessa, secondo me potevano aspettare prima di affrontare quel periodo e l'argomento.
 
Ma Sky non è certamente una tv schierata a sinistra eh. Ora, diciamolo fuori dai denti e chiudiamola qua (perchè di politica non si può parlare in questo forum), ma nel CdA di Sky quello più moderato a destra vota Forza Italia. Il più moderato. Gli altri sono da lì verso destra ;) quindi anche l'editore decide il taglio da dare. E certamente non vai contro interessi politici di alcuni dirigenti Sky.

Però devo dire che l'informazione è abbastanza bilanciata ed equilibrata (ultimamente non l'ho seguita molto, però ricordo spesso che nei sondaggi del giorno, prevalevano, da parte del pubblico votante, idee di sinistra, eppure i tg sky sono molto apprezzati, quindi riescono a non essere palesemente faziosi o di parte come i loro concorrenti.),senza contare che trovano posto anche nell'intrattenimento, anche prodotti schierati palesemente a sinistra, e che fanno satira pesante contro la destra, e penso ai vari boris, o gli spettacoli di Paolo Rossi e Corrado Guzzanti.
 
Ultima modifica:
Ma Sky non è certamente una tv schierata a sinistra eh. Ora, diciamolo fuori dai denti e chiudiamola qua (perchè di politica non si può parlare in questo forum), ma nel CdA di Sky quello più moderato a destra vota Forza Italia. Il più moderato. Gli altri sono da lì verso destra ;) quindi anche l'editore decide il taglio da dare. E certamente non vai contro interessi politici di alcuni dirigenti Sky.
No, attenzione: io ho solo espressione la mia opinione personale... una riflessione sui prodotti che apprezzo maggiormente.
Poi magari scopro che la serie che sto guardando attualmente, Homeland, è diretta da gente iper capitalista, ma dubito
 
secondo me ci stiamo facendo troppe paranoie..diamo il tempo di trasmetterla e poi giudichiamo..con tutto il rispetto delle vostre opinioni politiche che non discuto,non mi piace l'idea di dover seguire una serie con i pregiudizi personali..io una serie la guardo partendo dalla trama e dal cast e il mio giudizio lo lascio dopo la visione!!!
se vogliamo discuterne facciamolo quando sarà aperta la discussione apposita e vi prego senza scannarci per i pro berlusca e i contro;)
 
Io quando vedo parlo o sento di quel periodo mi viene solo rabbia e schifo(come anche più recentemente) non sto a pensare a sx o dx.
 
Prossima settimana son of anarchy declassato alle 00,30......in pratica twd strain poi ancora twd strain e solo dopo SOA...é una fascia che non merita..il serial più sottovalutato di sempre( non tanto per l'ora) superiore a molti altri più blasonati...a mio parere superiore anche a Breaking bad.....
 
Mi stupisco che la mandino ancora in onda. E' stata così bistrattata che non ci credevo più nelle nuove stagioni.
 
bel canale FOX, vero? :laughing7:


Non perdi occasione per parlare male di fox ehhh....mentre io volevo solo sottolineare una ingiustizia..fox o non fox....non ti piace ergo non guardarlo....però ricordati che é un fiore all'occhiello del pacchetto Sky....un canale che invidiano tutti....quelli che pagano altre pay....
 
bel canale FOX, vero? :laughing7:

Non mi pare che altri canali della piattaforma siano gestiti meglio.
Atlantic, ad esempio, mette 1me TV ad orari assurdi come Looking o Silicon Valley (di sabato sera a mezzanotte? really?) oppure non manda in onda stagioni di serie TV (vecchie ok, ma sempre serie sono) delle quali hanno i diritti a metà (o che non hanno ancora voglia/budget di acquistare).

Insomma, nessuno è da meno.
 
sono sorpreso però dal fatto che ora seguite i canali lineari live. boh, la gestione è quella che è ma i mezzi per arginare il problema li abbiamo, quindi sinceramente sarebbe meglio pensare ai contenuti.
 
Indietro
Alto Basso