Sky Le Serie TV su Sky

Per la cronaca... Agent Carter verrà al 99,9% cancellata

Facciamo anche 100%, dopo i rating di un'ora fa. Ciò non toglie che doverla seguire sulla Rai sarà un supplizio, purtroppo :doubt:

Strana scelta quella di Fox, però. AoS non era una delle serie più seguite del canale, se ricordo bene i comunicati?

Facciamo anche 100%, dopo i rating di un'ora fa. Ciò non toglie che doverla seguire sulla Rai sarà un supplizio, purtroppo :doubt:

Strana scelta quella di Fox, però. AoS non era una delle serie più seguite del canale, se ricordo bene i comunicati?

C'era aria di flop già da prima che cominciasse... e quindi secondo me hanno lasciato perdere.

C'era aria di flop già da prima che cominciasse... e quindi secondo me hanno lasciato perdere.

Claro, che negli USA floppasse era prevedibile, visti anche i risultati non entusiasmanti della serie madre... Ma non escludo che sulla nostra Fox sarebbe potuta andare benino, anche appunto sulla scorta dei risultati di AoS.

Visto che il topic di castle non c'è...faccio un leggero commento alla partenza della 7....
..

Sinceramente sono un po' deluso dalla situazione......ok ancora non è chiaro tutto...ma......

Visto che il topic di castle non c'è...faccio un leggero commento alla partenza della 7....
..

Sinceramente sono un po' deluso dalla situazione......ok ancora non è chiaro tutto...ma......

premesso che devo ancora vedere addirittura la stagione #6, io credo che le puntate migliori di Castle siano già andate da un pezzo...per me il massimo l'ha espresso nelle prime 4 stagioni, quando l'amore tra Castle e Beckett non era ancora dichiarato e c'erano tra loro da un lato tanta tensione emotiva e dall'altro quelle situazioni tra il comico e l'imbarazzante che rendevano quel lato della serie molto più divertente...

Outlander dal 9 marzo... su Fox Life :5eek:

Ritorno alle serie tv e riduzione del trash su Life? Speriamo.

Anche il lunedì,Sky ,mi sta mettendo in "difficoltà" walking dead,the strain ,Black sails e poi un film ,quasi sempre,di mio interesse su cinema1......altra serata impegnativa...in senso buono ehhhh

Outlander......aggiungiamo anche questa al lunedì......

A me sinceramente cambia poco il canale... l'importante è che venga trasmessa sulla piattaforma.

Su Atlantic sono in arrivo mesi piuttosto pieni comunque...

Indietro
Alto Basso