Sky Le Serie TV su Sky

Ora Disney ha Grey's Anatomy su Sky andava in coppia con station 19 spesso collegati ma sembra che al momento di station a novembre non ci sia traccia, il senso di non trasmettere insieme?
Io al momento ho deciso di attendere un attimo ad iniziare Grey’s Anatomy e vedere se salta fuori qualche novità su Station 19.
Oltretutto Grey’s Anatomy inizia proprio con la seconda parte di un crossover con Station 19. Assurdo non mandarli insieme come prima!

Io al momento ho deciso di attendere un attimo ad iniziare Grey’s Anatomy e vedere se salta fuori qualche novità su Station 19.
Oltretutto Grey’s Anatomy inizia proprio con la seconda parte di un crossover con Station 19. Assurdo non mandarli insieme come prima!

Uguale mi tocca aspettare in Italiano entrambe perché le seguo cona moglie che odia seguire con i sub ma so già che mi spoilererò tutto
Spero annuncino prima del 5° episodio della stagione di Grey's anche Station perché è un vero crossover event
Fine ot

Salve a tutti. Scusate la domanda che potrà sembrare un pò strana ma sto andando in paranoia. Avete presente il trailer di Sky Investigation che va in onda prima di una qualsiasi puntata in cui si vede una donna bionda con un cappellino blu, probabilmente un agente della scientifica, che si avvicina ad una BMW nera e ne apre il portabagagli? Qualcuno sadirmi cortesemente se è tratta da una serie tv ed eventualmenta da quale? Grazie infinite

Salve a tutti. Scusate la domanda che potrà sembrare un pò strana ma sto andando in paranoia. Avete presente il trailer di Sky Investigation che va in onda prima di una qualsiasi puntata in cui si vede una donna bionda con un cappellino blu, probabilmente un agente della scientifica, che si avvicina ad una BMW nera e ne apre il portabagagli? Qualcuno sadirmi cortesemente se è tratta da una serie tv ed eventualmenta da quale? Grazie infinite
Sono ident create apposta per il canale come queste.

non male la 1ª stagione di TELL ME A STORY
ho appena visto i primi due episodi in anteprima su scelti per te, la consiglio!

E invece di "loro uccidono" che ne dite? Io ho visto la prima e mi è piaciuta parecchio. Da grande fan di Law&Order SVU di Criminal Minds apprezzo comunque il modo europeo di trattare il tema

Indietro
Alto Basso