Sky Le Serie TV su Sky

Una delle app che uso per tracciare le serie TV che seguo da oggi indica la stagione 9 di The Blacklist in arrivo il 19 dicembre.
Al momento non ho trovato conferme su altri siti più affidabili pertanto prendete questa info con le pinze.

Una delle app che uso per tracciare le serie TV che seguo da oggi indica la stagione 9 di The Blacklist in arrivo il 19 dicembre.
Al momento non ho trovato conferme su altri siti più affidabili pertanto prendete questa info con le pinze.
Forse potrebbe starci visto che la nuova stagione in USA è incominciata il 21 ottobre,quindi con un episodio a settimana ci sarebbe tutto il tempo per il doppiaggio.Invece è da prendere con le super pinze(mia considerazione) che Yellowstone 4 dovrebbe partire dopo le repliche della terza che iniziano il prossimo 9 novembre e cioè il 14 dicembre.:evil5:

Su pro Sieben che è in chiaro su astra, mi sono imbattuto nella nuova stagione in prima tv di Legends of tomorrow. In Germania è già in chiaro e qui marcisce in una cantina nei piani inferiori degli studi di Mediaset. Che vergogna

Su pro Sieben che è in chiaro su astra, mi sono imbattuto nella nuova stagione in prima tv di Legends of tomorrow. In Germania è già in chiaro e qui marcisce in una cantina nei piani inferiori degli studi di Mediaset. Che vergogna
Fra meno di 2 mesi sapremo finalmente cosa vogliono fare con i canali premium e quindi delle serie lasciate ad amuffire.

Fra meno di 2 mesi sapremo finalmente cosa vogliono fare con i canali premium e quindi delle serie lasciate ad amuffire.
un po' tutti hanno delle library che sono lì a far niente. sky dovrebbe avere tutto gli ex canali tele+ di mediaset...ma magari in formato inutilizzabile. ad avere spazio server infinito. idem mediaset. come anche disney non ha ancora reso disponibile tutto il suo materiale che magari ha bisogno di una ripassatina

Qualcuno sa se il Reboot della serie 4400, arriverà su Sky/Now.
Sto cercando quanto e se, esce anche in Italia ma non trovo nessuna informazione.

Ma che stanno combinando con i collega serie? Ne funziona uno su cinque per le serie tv.
Nessuno può segnalare?:sad:

Ma che stanno combinando con i collega serie? Ne funziona uno su cinque per le serie tv.
Nessuno può segnalare?:sad:

cosa e' saltato oltre ai chicago che controllo le mie registrazioni ? io non avevo notato altro oltre a cobra che pero' e' tornato collegato per gli ultimei due episodi e transplant gli ultimi 3 episodi

adesso ci sono le repliche de "i tudors" su atlantic, e pure per quella niente "collega serie"

cosa e' saltato oltre ai chicago che controllo le mie registrazioni ? io non avevo notato altro oltre a cobra che pero' e' tornato collegato per gli ultimei due episodi e transplant gli ultimi 3 episodi

è saltato tutto io non ho + niente da registrare...a parte american crime story che è su fox.

è da quando sono nati i canali nuovi che fanno una confusione nella compilazione della epg e infatti ci sono problem anche durante la ricerca a volte compare l'evento con titolo numero ep e stagione...in alcuni casi nella descrizione si fa riferimento a un altro episodio che poi è quello realmente in onda ma l'evento continua a chiamarsi pincopallino st1ep1...poi nella descrizione c'è ep 2,3, ecc

un delirio. sono partiti male nella gestione di questi canali di SERIETV è veramente un dramma. l'unica fortuna è ondemand ma ti devi ricordare di scaricare

è saltato tutto io non ho + niente da registrare...a parte american crime story che è su fox.

è da quando sono nati i canali nuovi che fanno una confusione nella compilazione della epg e infatti ci sono problem anche durante la ricerca a volte compare l'evento con titolo numero ep e stagione...in alcuni casi nella descrizione si fa riferimento a un altro episodio che poi è quello realmente in onda ma l'evento continua a chiamarsi pincopallino st1ep1...poi nella descrizione c'è ep 2,3, ecc

un delirio. sono partiti male nella gestione di questi canali di SERIETV è veramente un dramma. l'unica fortuna è ondemand ma ti devi ricordare di scaricare

Effettivamente delle serie dei prossimi giorni non mi è rimasto quasi niente in registrazione mi toccherà controllare tutti i giorni e registrare i prendere da demand (che poi su skyq dovrebbe scaricare quelle nuove in automatico ma mi è capitato che ne saltasse qualcuna).
Quelle che avevo fino a ieri mi sembra abbia registrato tutto se non è sfuggito qualcosa.
Si vede che Sky sta cercando di allinearsi a DAZN come qualità del servizio :)

adesso ci sono le repliche de "i tudors" su atlantic, e pure per quella niente "collega serie"
Puoi scaricare tutti gli episodi di tutte le quattro stagioni su on demand. È ritornata su Sky Box Sets lunedì scorso insieme a Watchmen.

Sottolineo una cosa, l’ultimo episodio in prima tv di Chicago PD è iniziato ben 15 minuti dopo la registrazione dal canale lineare, capito l’antifona l’ho scaricato on demand. A fine episodio ho controllato ed infatti mancava il finale nella registrazione dal canale lineare. Non solo non era presente il collega serie, ma anche l’orario era sbagliato

Indietro
Alto Basso