Sky Le Serie TV su Sky

I Soprano dal 16 luglio su Sky Atlantic HD :D

Tra l'altro tutte le stagioni sono state prodotte in pellicola... quindi HD Nativo :eusa_whistle:

io non lho mai visto... dite che lo apprezzero' cmq anche vedendolo la prima volta 15 anni dopo?;)...

EDIT: cmq inizia di giovedì quindi probabilmente andrà in prima serata con un paio di episodi a settimana credo...

io non lho mai visto... dite che lo apprezzero' cmq anche vedendolo la prima volta 15 anni dopo?;)...

EDIT: cmq inizia di giovedì quindi probabilmente andrà in prima serata con un paio di episodi a settimana credo...
Chi non ha ancora visto I soprano deve assolutamente guardarlo.
Serie per me nella categoria di quelle imperdibili

Confesso che a me non è piaciuta.... ma..... non l'ho seguita dall'inizio ma solo qualche episodio random. Quindi niente di meglio che ripartire dalla prima puntata
E' una serie che se non la conosci DEVI vederla
In Italia se ne parlò tantissimo per tutta la durata della serie, essendo una serie in cui il nostro Paese era sempre al centro dell'attenzione.
Però appunto deve piacere il genere... io non la rivedrei per tutto l'oro del mondo

è chiaro che I Soprano non è una serie da vedere con qualche episodio random...da vedere tutta,naturalmente se piace il genere ma è scontato questo credo.Io la recuperai su rai4,mai pentito di averlo fatto.

Banshee(non so se sia di mio gusto ma vorrei provarla)invece la rai si tiene i diritti della prima stagione senza trasmetterla per farci dispetto?:icon_twisted::D Vorrei recuperarla e c'è la seconda disponibile su skyonline ma purtroppo la prima è ancora assente...cara rai,se prendi i diritti di una serie trasmettila:icon_rolleyes:...speriamo scadino presto...mi sa che sarà una di quelle serie che recupererò negli anni a venire per cause di forza maggiore,vabbè servono anche quelle:icon_rolleyes:...

Ma sbaglio o la 5° stagione di The Good Wife su FoxLife ci sta mettendo più del solito per arrivare sulla piattaforma Sky?:eusa_think:

nell'on demand inserite le stagioni complete di Low Winter Sun fino al 1 settembre 2015 e Copper fino al 1 settembre 2015;)...

111 nominations totali agli emmy. Con 21 vittorie. 23 nominations ai golden globe, 5 vittorie.

Miglior cast di sempre.
Migliori interpretazioni di sempre.
Miglior scrittura di sempre.
Migliore soundtrack di sempre.
Miglior finale di sempre.

Dovrebbe piacerti ; )

111 nominations totali agli emmy. Con 21 vittorie. 23 nominations ai golden globe, 5 vittorie.

Miglior cast di sempre.
Migliori interpretazioni di sempre.
Miglior scrittura di sempre.
Migliore soundtrack di sempre.
Miglior finale di sempre.

Dovrebbe piacerti ; )

Il rapporto nomination vittorie è impietoso per una serie durata così tanti anni.
Per tutto il resto direi che sono tue opinioni.

Io la consiglio, ma deve piacere il genere

Oggi una prima Tv interessante...non scordate di myskyarla.....breaking in su Atlantic 15,50 doppio episodio....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso