Sky Le Serie TV su Sky

Raga', la serie Empire e'finita? Si sa quando sara' disponibile per intero su on demand?
Grazie.

Stasera su Sky Atlantic oltre a The Fall( finale di stagione) ci sono anche gli ultimi due episodi di The Killing 2 uk.
Peccato ,trovo questa stagione altrettanto straordinaria...rispetto alla meravigliosa prima.....

Quella sarebbe un'innovazione? È solo uno stupro della lingua italiana. Non bisogna premiare né incoraggiare certi verbi assurdi. :D Anzi, se fossi dello staff, avrei dato una settimana di ban. ;) Dire "Registrare con mysky" è così difficile? :)

Duncan... la penso come te... però non esagerare, dai.. i ban andrebbero dati nel caso di uso delle K :laughing7:

Quella sarebbe un'innovazione? È solo uno stupro della lingua italiana. Non bisogna premiare né incoraggiare certi verbi assurdi. :D Anzi, se fossi dello staff, avrei dato una settimana di ban. ;) Dire "Registrare con mysky" è così difficile? :)

Quindi non scherzavi???
Secondo me andrebbero bannate anche le stronzate varie.....
Tipo certe opinioni sulle serie o sui film...
P.S. Se ti infastidisce davvero posso anche cancellare....ehhh....

Ma non vedete che ho messo le faccine? :) Sul ban scherzo, non scherzo però sul fatto che sia orrenda quella parola (non posso chiamarlo verbo). Dannyanel, io sulle opinioni degli altri su film e telefilm non mi esprimo, è una questione soggettiva.

Anch'io non ho problemi sulle opinioni altrui.....era ovviamente una contro esagerazione😊😃
Volevo comunque spiegare che la parola myskyarla pensavo fosse simpatica....tutto qui....evidentemente mi sbagliavo 😁

Ultima modifica:
Devo chiedere una cosa ai massimi esperti di programmazione.
La seconda stagione di mistresses la vedremo da qualche parte? La prima andò su fox life.

Indietro
Alto Basso