Ci manca solo un altro abbonamento...se vogliono farlo speriamo che sia incluso per i clienti Skyè stata confermata la partnership con hbo fino al 2025, quindi Hbo Max arriverà nel 2026
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci manca solo un altro abbonamento...se vogliono farlo speriamo che sia incluso per i clienti Skyè stata confermata la partnership con hbo fino al 2025, quindi Hbo Max arriverà nel 2026
peccato, perché per quello che mi riguarda, svecchiare un po’ la programmazione male non farebbe, dopo l’arrivo di Disney+ e la perdita di Fox è completamente sparita una fetta di prodotti, belli o brutti che siano
Ci manca solo un altro abbonamento...se vogliono farlo speriamo che sia incluso per i clienti Sky
Ci manca solo un altro abbonamento...se vogliono farlo speriamo che sia incluso per i clienti Sky
Visti i primi 2 episodi di THE RISING – CACCIA AL MIO ASSASSINO non male per chi piace poliziesco/mistery/soprannaturale.Dove sono gli amanti del genere.![]()
diciamo anche che ormai, almeno io, guardo principalmente le cose che ho apprezzato da tanto tempo e non sono ancora finite. e poi mi butto su qualcosina di nuovo. questo continuo sformare non mi causa nessuna FOMO. quando avrò voglia di vedere la tv, accendo e vedi cosa c'è il succo delle OTT è quello. inoltre quasi tutto resterà a vita quindi che fretta c'è.
se oggi non ho voglia di vedere un teendrama, magari tra 5 anni si
Riprese terminate da qualche mese, la seconda stagione sarà trasmessa in autunno su Sky Atlantic.Ho guardato "The White Lotus" tramite On Demand, è andata in onda su Sky Atlantic lo scorso settembre ma l'avevo saltata, l'ho vista ora visto le tipo 20 nomination che ha avuto agli Emmy.
Davvero bella, c'è molto di più sotto quello che si vede. Ho letto che hanno deciso di farne una serie antologica e stanno girando la seconda stagione in un resort in Sicilia.
Guarda che c'è eccome,sul my sky c'è.Perché fear the walking dead non c’è fra le sezioni on demand delle serie in corso? Se devo recuperare una puntata come faccio?
Guarda che c'è eccome,sul my sky c'è.Dovresti averla anche in scelti per te,registrata via sat.
![]()
Perché fear the walking dead non c’è fra le sezioni on demand delle serie in corso? Se devo recuperare una puntata come faccio?
C'è una brutta conferma: l'altra sera seguivo sul canale Twitch di BadTaste la maratona del San Diego Comic-Con, uno dei redattori, parlando di Pacemaker, ha detto che hanno provato a contattare Sky in proposito e pare che gli abbiano risposto che non prendono quel genere di serie perché non rientrerebbe nel loro target.
Fra l'altro si è entrati in argomento perché si parlava della terza stagione di Doom Patrol la quale è in esclusiva per HBOMax (mentre le prime due erano anche su Prime Video) e dunque si temeva che anche la terza di Doom Patrol potrebbe non arrivare (presto) in Italia.
E Watchmen trasmessa su Sky Atlantic nel 2019 rientrava nel loro target? Mi sembra una risposta sibillina.C'è una brutta conferma: l'altra sera seguivo sul canale Twitch di BadTaste la maratona del San Diego Comic-Con, uno dei redattori, parlando di Pacemaker, ha detto che hanno provato a contattare Sky in proposito e pare che gli abbiano risposto che non prendono quel genere di serie perché non rientrerebbe nel loro target.