Sky Le Serie TV su Sky

peccato, perché per quello che mi riguarda, svecchiare un po’ la programmazione male non farebbe, dopo l’arrivo di Disney+ e la perdita di Fox è completamente sparita una fetta di prodotti, belli o brutti che siano

Quoto, qualcosa per colmare fox me lo aspettavo
Non dimentichiamo i cartoni ex canale manga, potevano essere sfruttati per un canale lineare

Ci manca solo un altro abbonamento...se vogliono farlo speriamo che sia incluso per i clienti Sky

Bè, al momento è uscita l'app di Discovery+ su Sky Q con tra l'altro un anno di abbonamento incluso. Sinceramente vivo questa cosa come una sorta di anticipazione di quello che accadrà nel 2026. Fino ad allora Discovery+ ed HBO Max saranno un'unica piattaforma e di certo sarà quantomento presente su Sky Q. In questo modo Sky non perderà totalmente quei contenuti. Magari si inventeranno anche un abbonamento facilitato per gli abbonati Sky.

Quattro anni sono tantissimi in termini televisivi, possono succedere tantissime cose

Potrebbe anche non esistere più Sky per quelle data, o non essere più presente in Italia. Non mi preoccuperei più di tanto dei diritti tv su un periodo così lungo

Ultima modifica:
Visti i primi 2 episodi di THE RISING – CACCIA AL MIO ASSASSINO non male per chi piace poliziesco/mistery/soprannaturale.Dove sono gli amanti del genere.:eusa_think:;)

Visti i primi 2 episodi di THE RISING – CACCIA AL MIO ASSASSINO non male per chi piace poliziesco/mistery/soprannaturale.Dove sono gli amanti del genere.:eusa_think:;)

magari gli dò un’occasione, ma mi sembrava il classico teen sulla falsa riga di quelli CW, a cui ormai mi sto un po’ disaffezionando, perché Netflix ne ha sfornati un po’ troppi, però dai il lato poliziesco magari mi affascina, una puntata in settimana la vedrò

diciamo anche che ormai, almeno io, guardo principalmente le cose che ho apprezzato da tanto tempo e non sono ancora finite. e poi mi butto su qualcosina di nuovo. questo continuo sformare non mi causa nessuna FOMO. quando avrò voglia di vedere la tv, accendo e vedi cosa c'è il succo delle OTT è quello. inoltre quasi tutto resterà a vita quindi che fretta c'è.

se oggi non ho voglia di vedere un teendrama, magari tra 5 anni si

diciamo anche che ormai, almeno io, guardo principalmente le cose che ho apprezzato da tanto tempo e non sono ancora finite. e poi mi butto su qualcosina di nuovo. questo continuo sformare non mi causa nessuna FOMO. quando avrò voglia di vedere la tv, accendo e vedi cosa c'è il succo delle OTT è quello. inoltre quasi tutto resterà a vita quindi che fretta c'è.

se oggi non ho voglia di vedere un teendrama, magari tra 5 anni si

diciamo che vederle settimanalmente mi pesa di meno, per alcune serie, se la vedo una puntata a settimana non ho problemi, in blocco la metto in coda e probabilmente non le vedrò mai più, perché tanto ne escono sempre di nuove, è una mia cosa personale ovviamente

Ho guardato "The White Lotus" tramite On Demand, è andata in onda su Sky Atlantic lo scorso settembre ma l'avevo saltata, l'ho vista ora visto le tipo 20 nomination che ha avuto agli Emmy.
Davvero bella, c'è molto di più sotto quello che si vede. Ho letto che hanno deciso di farne una serie antologica e stanno girando la seconda stagione in un resort in Sicilia.

Ho guardato "The White Lotus" tramite On Demand, è andata in onda su Sky Atlantic lo scorso settembre ma l'avevo saltata, l'ho vista ora visto le tipo 20 nomination che ha avuto agli Emmy.
Davvero bella, c'è molto di più sotto quello che si vede. Ho letto che hanno deciso di farne una serie antologica e stanno girando la seconda stagione in un resort in Sicilia.
Riprese terminate da qualche mese, la seconda stagione sarà trasmessa in autunno su Sky Atlantic.

Perché fear the walking dead non c’è fra le sezioni on demand delle serie in corso? Se devo recuperare una puntata come faccio?

Perché fear the walking dead non c’è fra le sezioni on demand delle serie in corso? Se devo recuperare una puntata come faccio?

è l'unica serie MTV è grasso che cola se esce sul vecchio sky selection e se si trova l'ultima puntata su ondemand...se la perdi...l'hai persa

C'è una brutta conferma: l'altra sera seguivo sul canale Twitch di BadTaste la maratona del San Diego Comic-Con, uno dei redattori, parlando di Pacemaker, ha detto che hanno provato a contattare Sky in proposito e pare che gli abbiano risposto che non prendono quel genere di serie perché non rientrerebbe nel loro target.
Fra l'altro si è entrati in argomento perché si parlava della terza stagione di Doom Patrol la quale è in esclusiva per HBOMax (mentre le prime due erano anche su Prime Video) e dunque si temeva che anche la terza di Doom Patrol potrebbe non arrivare (presto) in Italia.

C'è una brutta conferma: l'altra sera seguivo sul canale Twitch di BadTaste la maratona del San Diego Comic-Con, uno dei redattori, parlando di Pacemaker, ha detto che hanno provato a contattare Sky in proposito e pare che gli abbiano risposto che non prendono quel genere di serie perché non rientrerebbe nel loro target.
Fra l'altro si è entrati in argomento perché si parlava della terza stagione di Doom Patrol la quale è in esclusiva per HBOMax (mentre le prime due erano anche su Prime Video) e dunque si temeva che anche la terza di Doom Patrol potrebbe non arrivare (presto) in Italia.

Fino all’arrivo di hbo max praticamente in modo legale non si potrà vedere qui…peccato…dubito pure che altri possano prenderla non se Sky non da il via libera per un servizio terzo

Penso che, con tutti i contenuti che sta perdendo Sky e rischia di perdere non credo si possa permettere di lasciare per strada queste serie.

Personalmente sarei più favorevole ad un rinnovamento dell'accordo fra HBO e Sky (con un cambio di politica da parte di Sky) più tosto che uno sbarco in Italia di HBOMax...

E Watchmen trasmessa su Sky Atlantic nel 2019 rientrava nel loro target? Mi sembra una risposta sibillina.

Indietro
Alto Basso