• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

DAL 19 OTTOBRE: la 8ª stagione di CHICAGO MED, ogni mercoledì alle 21.15 - 1ª TV
DAL 19 OTTOBRE: la 11ª stagione di CHICAGO FIRE, ogni mercoledì alle 22.00 - 1ª TV
DAL 19 OTTOBRE: la 10ª stagione di CHICAGO P.D., ogni mercoledì alle 22.45 - 1ª TV

:icon_bounce: :D
 
La terza e ultima stagione di His Dark Materials - Queste oscure materie non inizierà a ottobre, anche perché su BBC One partirà a novembre come disse Ruth Wilson in un'intervista.
 
La terza e ultima stagione di His Dark Materials - Queste oscure materie non inizierà a ottobre, anche perché su BBC One partirà a novembre come disse Ruth Wilson in un'intervista.
A.Genna,che scrive ancora di ottobre è da molto tempo che non è più la fonte attentibile per sapere al 100% l'inizio programmazione dei telefilm.Molti siti in rete arrivano molto prima e sono molto più affidabili.:)
 
DAL 19 OTTOBRE: la 8ª stagione di CHICAGO MED, ogni mercoledì alle 21.15 - 1ª TV
DAL 19 OTTOBRE: la 11ª stagione di CHICAGO FIRE, ogni mercoledì alle 22.00 - 1ª TV
DAL 19 OTTOBRE: la 10ª stagione di CHICAGO P.D., ogni mercoledì alle 22.45 - 1ª TV

:icon_bounce: :D

Troppo presto, poi dobbiamo sottostare alle pause americane. Io le inizio a novembre :D
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
  • Munich Games, miniserie, da mercoledì 5 ottobre ore 21.15 su Sky Atlantic
  • Romulus II - La guerra per Roma da venerdì 21 ottobre ore 21.15 su Sky Atlantic
  • SurrealEstate diventa Agenzia Roman - Case infestate vendesi in italiano
  • One Chicago da mercoledì 19 ottobre ore 21.15 su Sky Serie
  • La seconda stagione di Gangs of London da mercoledì 26 ottobre ore 21.15 su Sky Atlantic
  • La terza stagione di McDonald & Dodds da mercoledì 26 ottobre ore 21.15 su Sky Investigation

Parto da questo messaggio, ma è così un po' per tutti i mesi ormai… Noto che l'offerta seriale di Sky si sia parecchio impoverita rispetto al passato.
Non dico che non sia buona, ma che sia molto meno variegata di prima, sia relativamente ai generi che ai target. Trovare serie comedy, sci-fi o mainstream per esempio è abbastanza raro.
Un peccato che non tutte le serie Universal arrivino su Sky (penso a American Auto, Gran Crew...) e che parecchi contenuti Universal interessanti vengano venduti ad altri (Resident Alien, Chucky, LaBrea, The Thing about Pam, L&O Organized Crime...) Anche il lancio di Peacock è avvenuto monco, con diversi originali (Killing It, The Resort, Vampire Academy...) ancora inediti.
Al momento l'esclusiva delle serie HBO è il principale punto di forza dell'offerta. Anche se, pure qui, tante serie comedy risultano ancora inedite (The Righteous Gemstone, The Rehersal...).
Insomma, il problema non è la mancanza di serie da trasmettere, ma il volontario razionamento dell'offerta (e non parlo di canali, ma di contenuti). Sky sta cercando di diventare un aggregatore di contenuti in primis ma attenzione che le smart TV o la Fire TV hanno la stessa funzione.
 
A.Genna,che scrive ancora di ottobre è da molto tempo che non è più la fonte attentibile per sapere al 100% l'inizio programmazione dei telefilm.Molti siti in rete arrivano molto prima e sono molto più affidabili.:)

Fai benissimo ad andare altrove allora, leggerai tutto più tardi: come leggi nei post dove scrivi abitualmente, compreso questo, ovunque vengono riportate le date che anticipo nel mio sito, e anche dove il sito non è citato avviene la stessa cosa. Non offendere gratuitamente il lavoro altrui, svolto con grande fatica e in modo gratuito per gli appassionati.
 
Candice Renoir nona e decima stagione l'abbiamo vista su SKY (tramite Fox)? Non mi ricordo proprio... pare che su SKY sono arrivati all'ottava stagione e poi hanno proseguito la nona e decima stagione su Disney+ ma senza sottotitoli... che amarezza.
 
Candice Renoir nona e decima stagione l'abbiamo vista su SKY (tramite Fox)? Non mi ricordo proprio... pare che su SKY sono arrivati all'ottava stagione e poi hanno proseguito la nona e decima stagione su Disney+ ma senza sottotitoli... che amarezza.

A me sembra solo sino alla 8 su Sky
 
Scusa ma la gran fatica la fanno altri in altri ambiti lavorativi e non a prendere news sulla programmazione televisiva.Se non hai aggiornato una news e non accetti la critica,mi dispiace.

eviterei di entrare nella discussione sui lavori + difficili faticosi e importanti. ognuno fa il suo lavoro al meglio e questo comprende anche eventuali errori(anche nei lavori importanti e faticosi). non che abbia bisogno del mio sostegno...ma non "prende news sulla programmazione e io non saprei avere la rete di relazioni che si ha lui...come non potrei mai fare il lavoro della ferragni o anche dell'influencer con 4 seguaci in croce:lol:
 
Ma basta.... basta.....
Concordo se non fa polemiche non è lui..mamma mia che pesantezza
Mettere in dubbio un professionista come Genna tra i primi ad aprire un blog con news sulle programmazioni e sulle serie e film in generale è veramente inutile, non merita nemmeno risposta, fate come me cercate di evitare anche se impossibile dato che scrive 200 messaggi in tutti i 3d
 
Ovviamente non stiamo parlando di burchio. So che chiunque frequenta il forum lo sa, ma metti mai che legga uno nuovo ;)
 
Qualcuno mi sa dire se su on demand sono stati caricati tutti e 12 gli episodi di I may destroy you o solo i 6 trasmessi oggi?
 
Indietro
Alto Basso