• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

la stagione 1 di Deadly Tropics e' gia' passata su sky, intendevi la 2 in prima tv ?
dal 1 novembre la replica della 1a stagione e dal 29 la 2a in 1°TV

a novembre su sky atlantic
dal 7 la 2a stagione di The White Lotus 1°TV
dal 18 Il grande gioco 1°TV
dal 22 la 1a stagione di Sherlock
dal 24 S.W.A.T. 1a stagione
dal 26 Souls 1°TV
 
Antonio Genna ha aggiunto la programmazione di novembre di Sky Serie: i tre Chicago anticipano a martedì 15 novembre mentre da mercoledì 23 novembre arriva Monarch, serie musical drama con Susan Sarandon. Da sabato 12 novembre ritorna Vanity Fair - La fiera delle vanità, miniserie del 2018 con protagonista Olivia Cooke, per la prima volta in HD (su LaF non lo era).
 
in Arrivo su Sky a Dicembre la Docu-Serie "The Last Movie Stars" Presentata recentemente al Festival del Cinema di Roma

 
Il premio Oscar Julianne Moore sarà Mary Villiers, donna che riuscì a manipolare re Giacomo I attraverso il figlio George, in Mary & George. Nuova coproduzione Sky e AMC che sarà trasmessa nella fine del 2023.
 
Ciao! Ho appena finito la seconda stagione de L’Assistente di volo e, a mio personalissimo parere, non mi è sembrata all’altezza della prima.
L’ho trovata anche più “confusionaria”.
Non mi aspetto una stagione 3 (oltretutto Kaley Cuoco ha firmato con Peacock per Based On a True Story).
Ma magari sono l’unico a pensarla così ;)
 
Ciao! Ho appena finito la seconda stagione de L’Assistente di volo e, a mio personalissimo parere, non mi è sembrata all’altezza della prima.
L’ho trovata anche più “confusionaria”.
Non mi aspetto una stagione 3 (oltretutto Kaley Cuoco ha firmato con Peacock per Based On a True Story).
Ma magari sono l’unico a pensarla così ;)

niente vieta di fare due cose, è un attrice.
la hbo ha detto che non ci sono problemi, la cuoco è stata travisata in una intervista a giungo e ad agosto ha specificato che non avrebbe niente in contrario. il creatore si prende un po' di tempo per scrivere una terza serie perfetta quindi magari non arriva dopo 12 mesi ma ancora ci sono speranze e io ci spero. perchè al di là di tutto è veramente particolare.

la confusionarietà, che poi si rivede nella testa della protagonista, credo sia dovuta alla durata troppo breve degli episodi rispetto ad altre ott che viaggiano tranuquillamente su 50-60 minuti ad episodio per 10 episodi, qui siamo a 40 su 8 episodi
 
niente vieta di fare due cose, è un attrice.
la hbo ha detto che non ci sono problemi, la cuoco è stata travisata in una intervista a giungo e ad agosto ha specificato che non avrebbe niente in contrario. il creatore si prende un po' di tempo per scrivere una terza serie perfetta quindi magari non arriva dopo 12 mesi ma ancora ci sono speranze e io ci spero. perchè al di là di tutto è veramente particolare.

la confusionarietà, che poi si rivede nella testa della protagonista, credo sia dovuta alla durata troppo breve degli episodi rispetto ad altre ott che viaggiano tranuquillamente su 50-60 minuti ad episodio per 10 episodi, qui siamo a 40 su 8 episodi

Certo, nulla le vieta di fare entrambe le cose.
Non resta che attendere ;)
 
In questo momento su sky:

110: I Soprano
111: I Soprano
112: Baywatch
113: E.R. Medici in prima linea
114: NCIS Los Angeles
115: La signora in giallo

LOL
 
tutte serie di alto livello, sicuramente più di tanta fuffa prodotta dalle OTT che infestano il mercato attuale.
 
Soprattutto E R. Dopo quella serie non sono più riuscito a guardare una ambientata in ospedale (tranne Scrubs che però è diversa) perché al suo cospetto spariscono, non reggono il confronto. A cominciare da Grey's Anatomy che detesto proprio.
 
Ciao! Ho appena finito la seconda stagione de L’Assistente di volo e, a mio personalissimo parere, non mi è sembrata all’altezza della prima.
L’ho trovata anche più “confusionaria”.
Non mi aspetto una stagione 3 (oltretutto Kaley Cuoco ha firmato con Peacock per Based On a True Story).
Ma magari sono l’unico a pensarla così ;)
La penso esattamente come te.
 
tutte serie di alto livello, sicuramente più di tanta fuffa prodotta dalle OTT che infestano il mercato attuale.

ma poi è un preserale. alle 18 vanno forte gli usati garantiti...basta vedere che ci tiriamo dietro liorni da giugno con un gioco estivo che andrà avanti fino a fine ottobre...per poi metterci l'eredità...che novità e dall'altra parte trovi la 97esima edizione di caduta libera...e quando gli ascolti seguono il titolo della trasmissione...rispunta fuori bonolis con gli attori disadattati.

e si chiedono come mai la7 tv8 e NOVE stanno migliorando. almeno hanno messo delle trasmissioni nuove e piacevoli.

nei preserale ci vanno cose che hanno un sacco di puntate. e io rimpiango quando rai2 ci metteva tom e jerry e faceva un botto di ascolti:crybaby2:
 
ma poi è un preserale. alle 18 vanno forte gli usati garantiti...basta vedere che ci tiriamo dietro liorni da giugno con un gioco estivo che andrà avanti fino a fine ottobre...per poi metterci l'eredità...che novità e dall'altra parte trovi la 97esima edizione di caduta libera...e quando gli ascolti seguono il titolo della trasmissione...rispunta fuori bonolis con gli attori disadattati.

e si chiedono come mai la7 tv8 e NOVE stanno migliorando. almeno hanno messo delle trasmissioni nuove e piacevoli.

nei preserale ci vanno cose che hanno un sacco di puntate. e io rimpiango quando rai2 ci metteva tom e jerry e faceva un botto di ascolti:crybaby2:

non dirlo a me...

comunque è vero...io spesso a pranzo e a cena preferisco l'usato sicuro di top crime o rai2...o 27 adesso, che c'è il mitico dr. Sloan (di cui so a memoria i dialoghi di ogni episodio, ma mi diverte sempre) seguito da A-Team...mi riportano agli anni felici della gioventù...:lol:
 
Indietro
Alto Basso