• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

tutte serie di alto livello, sicuramente più di tanta fuffa prodotta dalle OTT che infestano il mercato attuale.

LOL, il rancore.

Per il resto, primo messaggio a parte (quello dell’utente Andrea 6r) direi che siamo alla solita, immancabile, propaganda.

Ciao!
 
Disponibile già la seconda stagione di GANGS OF LONDON in versione originale sottotitolata
 
ho visto che ondemand c'e' la stagione 10 di delitti in paradiso che credo sia inedita su sky, non mi risulta sia mai andata sui lineari..
 
ho visto che ondemand c'e' la stagione 10 di delitti in paradiso che credo sia inedita su sky, non mi risulta sia mai andata sui lineari..

Esatto inedita su Sky in quanto la prima visione di questa serie va in onda su Rai 2 e nello specifico la decima stagione è andata in onda l’anno scorso quindi l’undicesima stagione andata in onda di recente su Rai 2 arriverà prossimamente su sky
 
Esatto inedita su Sky in quanto la prima visione di questa serie va in onda su Rai 2 e nello specifico la decima stagione è andata in onda l’anno scorso quindi l’undicesima stagione andata in onda di recente su Rai 2 arriverà prossimamente su sky

se fa come la 10a, non arriva neanche sui lineari...considerato che al 90% fanno repliche, anzi, fuori dalla prima serata sono solo repliche (e ora pure in prime time ne spunta più di qualcuna), direi gestione di sky investigation (cito questo canale perchè è il target di una serie com Delitti in Paradiso, ma ci sarebbe da opinare anche sugli altri) davvero pessima.
 
Oggi ho iniziato una vecchie serie, diciamo come alleggerimento rispetto alle cose che mi piacciono di solito The Office US
Ma quella per cui chiedo opinioni è The Uncleared war: merita?
 
Ultima modifica:
Laura Donnelly ha confermato che la seconda parte della prima stagione di The Nevers partirà a dicembre su HBO.
City on a Hill è stata cancellata.
 
The Last of Us in America inizierà il 15 Gennaio, da noi mia ipotesi il 23 Gennaio
 
Per una volta potrebbero farcela vedere in italia in contemporanea usa, come ha fatto amazon con Gli anelli del potere
 
Per una volta potrebbero farcela vedere in italia in contemporanea usa, come ha fatto amazon con Gli anelli del potere

sky non è una OTT globale che per forza deve far uscire tutto insieme dato che il suo pubblico è globale.

che io ricordi, non ha mai mandato in onda contemporanea dal primo episodio una serie totalmente sconosciuta. la contemporaneità si rende necessaria quando la serie ha successo e si sente il bisogno di non ritardare troppo per pericolo spoiler e per calcare l'onda del successo. una serie che non è ancora partita non verrà mai pagata per un esclusiva contemporanea con annessi maggiori costi di doppiaggio e quant'altro. se floppa hai buttato via un sacco di soldi per il nulla.
 
Indietro
Alto Basso