Piccolo promemoria...stasera su axn sci-fi parte Z-nation alle 21 con doppio episodio ,inutile dire che spero negli scelti per te....
Io passo alla grande. E' un prodotto della Asylum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo promemoria...stasera su axn sci-fi parte Z-nation alle 21 con doppio episodio ,inutile dire che spero negli scelti per te....
Io passo alla grande. E' un prodotto della Asylum.
In questo caso è proprio Asylum il motivo per cui penso sia interessante...non che creda sia un grande serie ehhh ma ciò di cui ho bisogno ,divertimento puro.....
visto che sono ingolfato a livelli mai visti...cosa indica la "asylum" potete essere più specifici...
cmq l'ho messo in registrazione e lo vedrò anche xkè le registrazioni su axn occumano lo 0.0000000% vista la qualità![]()
No, non è ancora aggiornata (ormai viene aggiornata giornaliera)Giovedì ,domani ,finisce The Mindy Project....il giorno dopo l'epg di Comedy Central segna The Middle....sarà aggiornato e giusto??
visto che sono ingolfato a livelli mai visti...cosa indica la "asylum" potete essere più specifici...
cmq l'ho messo in registrazione e lo vedrò anche xkè le registrazioni su axn occumano lo 0.0000000% vista la qualità![]()
Ho letto di questa serie tv dal titolo "The Whispers" si sa qualcosa della sua trasmissione in Italia.![]()
Ok spero che sky la compri,la trama mi sembra davvero interessante.è della abc quindi se sky gli interessa la potrebbe comprare...
Dagli ascolti potrebbe avere vita brevissima, se ti piace il genere non ti perderai Sense8 di Netflix, quando arriva Netflix in autunnoOk spero che sky la compri,la trama mi sembra davvero interessante.![]()
Ma bastano gli ascolti di 2 soli episodi per uccidere una serie?Davvero incredibile.Dagli ascolti potrebbe avere vita brevissima, se ti piace il genere non ti perderai Sense8 di Netflix, quando arriva Netflix in autunnoè di alto livello.
La serie mi piace.....diciamo che è un TWD di serie B.Qualche impressione su Znation partita ieri su axn sci fi???
È nato per questoLa serie mi piace.....diciamo che è un TWD di serie B.![]()
Ma non sta su scelti per te in HD? A saperlo l'ho registravo con il collega serie . Lo sto scaricando in sd su ondemand internet .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l'ho registrato ieri sera sul my sky,sui scelti per te fino a questo momento non c'è.se la metteranno arriverà alle 21.00 di oggi