Sky Le Serie TV su Sky

Ma Leo Mattei non lo guardate? E' una bella serie girata a Parigi e dintorni.. ben fatta, abbastanza coerente.. attori credibili e bravi. Consigliata

Ma Leo Mattei non lo guardate? E' una bella serie girata a Parigi e dintorni.. ben fatta, abbastanza coerente.. attori credibili e bravi. Consigliata

Ho guardato il pilot...eh si nonostante sia un buon prodotto ho deciso di mollarlo....ma visto che è ondemand non escludo di riprenderlo tra un po'.
Comunque l'ho consiglio anch'io agli amanti del genere e non

Segnalo che su sky online, quindi anche su sky on demand, hanno caricato le prime due stagioni di THE AMERICANS.

Aiuto:5eek: e ora cosa recupero...domanda per tutti,se dovreste scegliere tra The Americans e Banshee,quale recuperereste prima?Non credo di poterle recuperare entrambe,visto le altre serie che devo guardare e vista la scadenza,quindi dovrò scegliere almeno in partenza,faccio partire il sondaggio :p :lol:

Aiuto:5eek: e ora cosa recupero...domanda per tutti,se dovreste scegliere tra The Americans e Banshee,quale recuperereste prima?Non credo di poterle recuperare entrambe,visto le altre serie che devo guardare e vista la scadenza,quindi dovrò scegliere almeno in partenza,faccio partire il sondaggio :p :lol:

Io direi: vedi i pilot di entrambe e poi continua quella che ti ha più colpito. Sono entrambe due belle serie, quindi è difficile stabilire la più bella, ognuno andrebbe sulla base dei propri gusti, e nessuna delle due è "più brutta dell'altra"...
Anche se, le prime due stagioni di The Americans scadono il 31 luglio, quindi avresti tempo fino a quella data per vedere i 26 episodi della serie. Intanto dovresti vederti anche la prima stagione di Banshee. Dal 1 al 15 agosto (tipo) ti spari la seconda di Banshee e a ruota la terza, sperando in una scadenza più lunga. :D

Io direi: vedi i pilot di entrambe e poi continua quella che ti ha più colpito. Sono entrambe due belle serie, quindi è difficile stabilire la più bella, ognuno andrebbe sulla base dei propri gusti, e nessuna delle due è "più brutta dell'altra"...
Anche se, le prime due stagioni di The Americans scadono il 31 luglio, quindi avresti tempo fino a quella data per vedere i 26 episodi della serie. Intanto dovresti vederti anche la prima stagione di Banshee. Dal 1 al 15 agosto (tipo) ti spari la seconda di Banshee e a ruota la terza, sperando in una scadenza più lunga. :D

è che devo vedere anche la quinta del Trono Di Spade(aspetto che finisca per iniziarla),la quinta di The Walking Dead,Wayward Pines,True Detective quando inizia,Breaking Bad sono alla terza su infinity,qualche serie su premium in corso,mettiamoci qualche film,se le metto nel"palinsesto"tutte e 2 mi ricoverano:D(anche se non si sa mai:laughing7:).
Se l'inizio entrambe,difficile che ne interrompa una,quindi diventa pericoloso guardare entrambi i pilot:D,farò una scelta e solo se spunta del tempo extra o mi viene la sindrome della maratona elettorale di Mentana,guardo l'altra.

Che duri dilemmi:crybaby2::lol:

ps=grazie della risposta ;)

Aiuto:5eek: e ora cosa recupero...domanda per tutti,se dovreste scegliere tra The Americans e Banshee,quale recuperereste prima?Non credo di poterle recuperare entrambe,visto le altre serie che devo guardare e vista la scadenza,quindi dovrò scegliere almeno in partenza,faccio partire il sondaggio
Mia opinione: Banshee éun tantinello trash (sesso e botte con poca credibilitá) anche se la storia di base é bella. The Americans é bella e basta. Quindi il mio cobsiglio é assolutamente sulla seconda

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

caro mulder....American é una gran serie.....e Banshee....beh é banshee qualcosa che non hai mai visto( soprattutto la prima stagione)
Se proprio devi fai testa o croce😆
😎

Banshee non l'ho vista, The Americans è in assoluto la mia serie contemporanea preferita (davanti a Fargo e True Detective).

Addirittura? :eek:
Fargo é più "geniale", più eclettica.
Su TD non mi esprimo perché rischio la lapidazione.
The Americans la ritengo più "normale", non so come dire. Ma di un livello decisamente alto

Grazie a tutti per le risposte:)...sta vincendo The Americans e credo che sceglierò questa per prima.Poi la prima di Banshee scade più avanti ho visto(il 30 settembre),quindi potrei guardare anche quella a settembre e recuperare in un secondo momento seconda(che ha una scadenza precedente rispetto alla prima stagione) e terza stagione quando le rimetteranno in futuro.Mi sembra la soluzione migliore.

Poi"avevo chiesto"a sky una settimana fa circa di mettere The Americans con le stagioni complete per permettermi un recupero estivo:D e mi hanno accontentato subito :laughing7:,non posso adesso far finta di nulla:D.A dire il vero avevo chiesto anche la prima di Banshee ed è apparsa tipo 4 giorni dopo,quindi se avete richieste e qualche serie che volete vedere segnalatemela che provo a chiedere,magari appare pure quella :lol::D

Si cancellano. Fanno dei files che hanno tipo l'autodistruzione!
E comunque perchè se te le registri dal lineare, la stessa serie, la puoi tenere all'infinito anche se su la stessa serie scaricata dall'ondemand dura a tempo limitato?? Capisci che i diritti non centrano un cavolo.

Non c'è coerenza. E' inutile menarla...

ho preso da ondemand homeland boardwalk e attualmente anche il trono...e non scadono. poi anche altre ovviamente le registro dal lineare per sicurezza poi scarico da ondemand e se non c'è scadenza cancello quello del lineare xkè ho gravissimi problemi di spazio disponibile

No no... Luctun.. esprimiti pure su True Detective
Mi sono piantato a metá. Diciamo che saltando una settimana non ne ho sentito la mancanza ed é finita nel dimenticatoio. Potrei perfino dire che fin dove sono arrivato mi ha "annoiato" (e qui arrivano le pietre).
Mentre invece con la prepagata pur di non predere Criminal Minds, The Americans e non ricordo cos'altro mi pagavo a parte Sky Online per vederle per di più in sd :eek:
Al che ho capito che il mysky vale un bel po' del mio abbonamento :D e alla prima occasione itile sono rientrato :)

Indietro
Alto Basso