Sky Le Serie TV su Sky

@alex89, sky dovrebbe nominarti suo pr, dato che posti notizie fino alle 2 di notte. :D
Però non capisco cosa c'entri Visca con Aquarius, serie Mediaset...

Peccato... Era proprio uno dei titoli che più mi stuzzicava

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La Stampa ha scritto che Visca ha annunciato che Acquarius andrà su SkyAtlantic....quindi non è una serie Mediaset

Aquarius? https://mobile.twitter.com/quimediaset_it/status/587635588351799296 è stata annunciata ufficialmente ad inizio aprila dal direttore di Top Crime in prima visione.
Quindi, la cosa è da approfondire.

Il comunicato riportato da Alex non parla di prima visione assoluta per Sky Atlantic. Quindi, mi viene da pensare che abbiano fatto alla Bones. Non sarebbe una cosa strana, anche perchè Aquarius pur essendo trasmessa su NBC negli Stati Uniti, è prodotta da soggetti esterni (Tomorrow Studios, McNamara Moving Company e King Baby Productions).

Ho notato una cosa...il serial Power trasmesso su Axn ,va sempre in scelti per te ,e fino a qui ,ok...ma il punto che in ondemand sono presenti ancora tutti e cinque gli episodi( non necessitano di download) e sembrano in hd( o comunque un sd migliore)..
Perché?? Secondo voi...

Ho notato una cosa...il serial Power trasmesso su Axn ,va sempre in scelti per te ,e fino a qui ,ok...ma il punto che in ondemand sono presenti ancora tutti e cinque gli episodi( non necessitano di download) e sembrano in hd( o comunque un sd migliore)..
Perché?? Secondo voi...

Perchè ha scadenze diverse...il 27/09 scade anche se lo salvi nel mytv

Qualcuno sa nulla su quando verra' trasmessa la serie VICINI DEL TERZO TIPO seconda stagione ? (e spero anche la prima)

Anche The Americans 3a stagione

Vicini del terzo tipo andò in onda un annetto buono fa, peccato che era tipo all'una e trenta di notte su Fox... san mysky e benedetto "collega serie" :D

fear the walking dead previsto in america ad agosto 2015, credete che sky ci farà questo regalo(a prescindere dalla qualità sia di questa, che della serie madre) in piena estate?

Texas Rising con Ray Liotta e Bill Paxton

Lo seguirò sicuramente:)
Spero che sia più simile come qualità ad Hatfield & McCoys che al deludente Sons of Liberty restando in casa History.
Anche se per me il loro capolavoro rimane Vikings:D

Mi sono piantato a metá. Diciamo che saltando una settimana non ne ho sentito la mancanza ed é finita nel dimenticatoio. Potrei perfino dire che fin dove sono arrivato mi ha "annoiato" (e qui arrivano le pietre).

Toh pensavo di essere solo:)
E prima di essere insultato concordo con la critica e i gusti del forum su qualunque altra grande serie Sky Atlantic o HBO ( Soprano,Breaking Bad,Fargo ecc ecc ) ma True Detective mi è sembrata fin troppo osannata...sopratutto IMHO ci sono molti troppo condizionati dalla critica e che quindi devono farsela piacere per forza. Mia sensazione eh...

Toh pensavo di essere solo:)

E prima di essere insultato concordo con la critica e i gusti del forum su qualunque altra grande serie Sky Atlantic o HBO ( Soprano,Breaking Bad,Fargo ecc ecc ) ma True Detective mi è sembrata fin troppo osannata...sopratutto IMHO ci sono molti troppo condizionati dalla critica e che quindi devono farsela piacere per forza. Mia sensazione eh...

Il "condizionanento da critica" é reale..esiste...ora non so se anche qui nel forum ....però ,a volte ,ha anche l'effetto opposto ehh....
Ma non mi sto riferendo TD.....parlo in generale

Indietro
Alto Basso