Sky Le Serie TV su Sky

#FoxSummerHits: rendiamo la tua estate indimenticabile, con le nostre più grandi serie!

1° LUGLIO - LE REGOLA DEL DELITTO PERFETTO stagione 1
1° LUGLIO - CASTLE stagione 7
1° LUGLIO - CRIMINAL MINDS stagione 10
4 LUGLIO - SCANDAL stagione 4

31 LUGLIO - C'ERA UNA VOLTA stagione 4
31 LUGLIO - MARVEL'S AGENTS OF SHIELD stagione 2
31 LUGLIO - REVENGE stagione 4
31 LUGLIO - PERCEPTION stagione 3

SETTEMBRE - GREY'S ANATHOMY stagione 11
SETTEMBRE - EMPIRE stagione 1
SETTEMBRE - WAYWARD PINES
SETTEMBRE - THE WALKING DEAD

Da quello che dice l'articolo ogni serie dovrebbe rimanere su Sky On Demand per almeno un mese.

Queste serie non saranno cancellate dal mysky

Chi te l'ha detto?
Hai chiesto a sky?

Tempo fà avevo chiesto all'assistenza se dopo la scadenza avessero cancellato dal mysky House of Cards... la centralinista esclamo: "assolutamente NO"... e il giorno della scadenza tutte le puntate di house of cards sparirono dal mysky

Ho provato per esperienza....le serie di Fox che salvi sul mysky non scadono mai....le serie di axn sempre, quelle di Sky Atlantic per qualche serie capita.

Stavo cercando la data esatta di Teen Wolf per impostare il mysky, ma non la trovo più. L'hanno posticipata? :eusa_think:

Scusate nell'on-demand di sky avete ancora disponibile The Americans?Su Skyonline ci sono i cofanetti cercandoli,anche se sono spariti tra le stagioni complete ma se ci vai dentro sono vuoti,senza gli episodi:5eek::sad:.Mi vogliono far vedere Banshee probabilmente:lol:

Ho scoperto troppo tardi che su Fox Animation hanno già mandato le ultime tre puntate in assoluto di Brickleberry tra il 14 e il 21 giugno. Chissà se ci saranno repliche.

Ma SPARTACUS... cume l'è?
Ho registrato le tre serie, però non sò se vale o no.

Ma SPARTACUS... cume l'è?
Ho registrato le tre serie, però non sò se vale o no.
Personalmente mi è piaciuta, gran bella serie....pero se cerchi una serie storicamente corretta allora non ti andrà bene, vola un po di fantasia....c'è molto trash con scene di sesso inutili e sangue in continuazione

Vero. Con la versione "tagliata" ci si gode meglio la storia. In tanti passaggi é veramente epica, accurata o meno. Anche perché é proprio il personaggio di Spartacus (quello storico intendo) é avvolto da adorazione da una parte e da odio dall'altra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

@ Dado e Luctun: ho registrato le versioni integrali pensando che fosse meglio!! Va be al massimo skippo..
Però a parte tutto, la storia prende oppure è una sorta di The Walking Dead storico?

@ Dado e Luctun: ho registrato le versioni integrali pensando che fosse meglio!! Va be al massimo skippo..
Però a parte tutto, la storia prende oppure è una sorta di The Walking Dead storico?

Davvero bella la prima stagione con una storia curata. Poi si perde un po'.

Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox alle 22:45
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 7 Luglio 1° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 18 Agosto 2° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 21:10 con doppio episodio

Fonte: SkyLife

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso