Sky Le Serie TV su Sky

Scusate ragazzi, sapete dove posso chiedere informazioni riguardo al fatto che hanno tolto The Americans dall'ondemand senza preavviso? C'è una e-mail o qualcosa? Non è possibile che adesso la devo lasciare a metà

Scusate ragazzi, sapete dove posso chiedere informazioni riguardo al fatto che hanno tolto The Americans dall'ondemand senza preavviso? C'è una e-mail o qualcosa? Non è possibile che adesso la devo lasciare a metà

Puoi chiamare il call center che risponde dall'Albania.
Oppure puoi scrivere una email a cui non risponderanno mai.
In alternativa puoi scrivere sulla pagina non ufficiale di facebook.

Come mai nella mia guida tv non c'è a programmazione di Axn-Axnscifi?:eusa_think:E' un problema mio oppure no?Succede mica qualcosa a questi canali dal primo luglio?:eusa_think:Scusate l'ot ma non trovavo la discussione.

Ultima modifica:
Come mai nella mia guida tv non c'è a programmazione di Axn-Axnscifi?:eusa_think:E' un problema mio oppure no?Succede mica qualcosa a questi canali dal primo luglio?:eusa_think:Scusate l'ot ma non trovavo la discussione.

Teoricamente no, perché se guardi i programmi segnati prevedono repliche anche dopo la fatidica data...comunque sta guida tv non ancora aggiornata del tutto in effetti preoccupa un po' ;)

Ragazzi, ma adesso non fate un caso ogni volta che non vedete la guida tv di un canale... E' da sempre successo che l'epg di inizio mese è in ritardo, ma succede anche per i fox, e anche per i canali sky cinema, e, ripeto, da sempre. Adesso non entrate in paranoia ogni volta, vivete più sereni. :D

ps. nel caso specifico dei canali axn potete controllare la guida tv di luglio sui rispettivi siti.

Visto che avevo il my sky con il collega serie per Z Nation e non c'era la registrazione per mercoledi' sera mi ero un poco preoccupato.Grazie per le spiegazioni esaurienti.:);)

Segnalo che Z Nation arriverà anche su AXN, in replica dal 28 luglio con doppio episodio. Per chi vuole vederlo/rivederlo in HD. ;)

Allora anche se sto registrando tutta la serie su Axn schifi mi guardero' questa serie in hd invece che in sd.Tenevo questa serie per il periodo di magra estivo per i mie gusti.;)

Le serie Tv in onda su Sky

Su Fox Crime è partito Golden boy che se non sbaglio è in 1^tv Sky essendo passato prima su MP

Ultima modifica:
Fear the walking dead secondo voi sarà in "contemporanea" come la serie madre o non si sa se e quando la trasmetteranno?

Ho iniziato a vedere Z-Nation... Ma veramente questo é il livello medio di Asylum? Pure come stile delle riprese?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

io z-nation lo trovo solo un passatempo...purtroppo deve fare i conti con TWD e non ne vale neanche un quarto (protagonisti, zombie, fotografia, ecc ecc)

E' normale che alcuni canali come AXN-AXNscifi non abbiano a meno di 24 ore,dalle 6 di domani la guida tv?:eusa_think:Tanti mi hanno detto che è normale al cambio del mese,tra maggio e giugno non c'era assenza di guida tv su questi canali.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso