alexsandro31
Digital-Forum Friend
Forese perchè il passaggio a Luglio significa l'inizio della nuova stagione televisiva 2015-16??In effetti è strano che in in n siano stati aggiornati...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forese perchè il passaggio a Luglio significa l'inizio della nuova stagione televisiva 2015-16??In effetti è strano che in in n siano stati aggiornati...
Molto probabilmente è proprio perchè c'è l'inizio della nuova stagione.Beh io si( axn sci fi ,spesso l'epg viene aggiornato all'ultimo minuto)....e poi c'è che luglio é il mese in cui parte la stagione televisiva successiva, se non erro
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ho letto che fear the walking dead andra in contemporanea su horror channel,e vero?
Aperti i thread di: Hello Ladies e Z Nation
Per semplificare il tutto ho copiato lo schema del buon Matteo90!![]()
![]()
Non sei l'unico....quando e dove....ancheIo sono curioso di sapere quando inizia Agent Carter
Salve ragazzi, prima di procedere volere sapere un vostro parere su questa mia idea.
Potrebbe essere utile un thread generico con un elenco in ordine alfabetico di tutte le serie tv di cui commentiamo.
Esempio:
B
Banshee 3
S
Silicon Valley 2