Sky Le Serie TV su Sky

Perchè fanno le maratone incomplete???? Perchè santissimoiddio??

Perchè tra i prossimamente del primo post Continuum (AXN Sci-Fi) e Black Sails (AXN) sono stati rimossi?

Non ho parole, per sky... un servizio così costoso e veramente gestito coi piedi. Per ogni errore di questo tipo ci vorrebbe un rimborso.

Hanno ceramente saltato il 3? Ho impostato registra serie adesso sono via al mio rientro quindi troverò questa brutta sorpresa...

Per ora si, ma non è detto venga recuperato prima della fine, e se così fosse ci dovrebbe pensare il collega serie....ti saprò dire

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Per le "altre serie di sky non contemplate sul forum". Sto guardando Big Time in Hollywood, davvero esilarante, la consiglio di guardare. Sto seguendo anche Fresh Off the Boat, non è assai divertente come last man o big time ma comunque è godibile (parla dell'inserimento sociale dei cinesi ad Orlando nel 1995)

Io Big Time la sto guardando...l'idea é buona e perfino originale, simpatica...però secondo me in alcuni punti vira troppo sul demenziale, é quasi fastidioso a tratti...

Una domanda, secondo voi Sky trasmetterà Bosch, la serie di Amazon? IMDB gli assegna un puntreggio di addirittura 8,4! Nell'elenco delle serie TV purtroppo però non la vedo.

Ah beh, credevo che quell'elenco in prima pagina riportasse tutte o quasi le serie previste per i prossimi mesi... leggo per ogni canali una sezione PROSSIMAMENTE

Indietro
Alto Basso