Sky Le Serie TV su Sky

Ma dai che storia.... l'attore di Spartacus era un grande. Peccato!!

Però non ho capito, anche perchè su sky mandano la 4 serie di spartacus, che su wikipedia nemmeno è menzionata.
Va bene seguire l'ordine messo in sky?
1- Sangue e sabbia
2. Gli dei dell'arena
3. La vendetta
4. La guerra dei dannati
Oppure consigli altro ordine?

Va bene così ;)
Ora non ricordo tutte le scene. Ma cinché sono schiave sono pulite, ed é ragionevole dato che servono nella casa e sono spesso "a disposizione" degli ospiti. Quando poi diventano fuggiasche la musica cambia, per tutti!!

PS: nelle stagioni successive vedrai ancora di meglio. Sia Spartacus che Gannicus verranno accerchiate da "gattine" belle oltre ogni dire
E non ditemi che questi sono spoiler

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma dai che storia.... l'attore di Spartacus era un grande. Peccato!!

Però non ho capito, anche perchè su sky mandano la 4 serie di spartacus, che su wikipedia nemmeno è menzionata.
Va bene seguire l'ordine messo in sky?
1- Sangue e sabbia
2. Gli dei dell'arena
3. La vendetta
4. La guerra dei dannati
Oppure consigli altro ordine?

Cosi la devi seguire :D.
Comunque penso che Wikipedia non consideri il prequel una stagione, ma una miniserie, per questo c'è scritto che é composto da tre stagioni più il prequel.

PS: nelle stagioni successive vedrai ancora di meglio. Sia Spartacus che Gannicus verranno accerchiate da "gattine" belle oltre ogni dire
E non ditemi che questi sono spoiler

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ottimo, perchè ho sul mysky le Versioni Integrali che mandavo in orari notturni!!!
Si vedrà di più sicuramente che nelle versioni diurne :evil5:

Allora aspetto a cancellare gli episodi che sto registrando con il my sky è che non ho ancora visto(sto aspettando che finisca la serie per vederla dal primo episodio).
Ma se hai ondemand non serve registrare' anzi la qualità dell'sd on-demand è migliore di axn sci-fi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento.

Da ottobre la 6° stagione di The Walking Dead su Fox in contemporanea USA

fonte: pagina Facebook

Ed io invece comunico che Tenn wolf é stato rinnovato per una 6 stagione .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottimo, perchè ho sul mysky le Versioni Integrali che mandavo in orari notturni!!!
Si vedrà di più sicuramente che nelle versioni diurne :evil5:
Sono belle anche vestite :)
Ti dirò... la v.o. secondo me svilisce la serie, portandola decisamente verso il trash. Quella diurna invece fa apprezzare molto i personaggi e lo spirito che anima gli uomini verso la libertà (senza soffermarsi ora su questioni etiche/di giustizia). Interessanti pure gli aspetti strategici della serie...

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Aggiornato sotto "prossimamente" con Teen Wolf 6. Messo The Walking Dead dal 12 ottobre

All'OnDemand ho aggiunto
Hannah Montana :laughing7:
Togetherness
Il Trono di Spade 5

Ultima modifica:
Ciao buon giorno. Leggo nel primo post che la V di Teen Wolf in onda in estate ok. Ma quando? Poi leggo la VI ad ottobre ?? Leggo bene??

Io leggo tenn wolf 6 e the walkin dead dal 12 ottobre. Leggendo cosí significa che entrambe vanno in onda ad ottobre. Sará il caldo??

Tra i due mi sa che c'è qualche problema a questo punto :D

perchè io leggo

ESTATE: la 5ª stagione di TEEN WOLF, ogni lunedì alle 21.00 - 1ª TV
DAL 12 OTTOBRE: la 6ª stagione di THE WALKING DEAD, ogni lunedì alle 21.00 - 1ª TV

e sotto "prossimamente"
la 6ª stagione di TEEN WOLF - 1ª TV

Non c'è scritto che Teen6 vada a ottobre :)

Al massimo è sbagliato l'orario di TWD ...

Indietro
Alto Basso