Sky Le Serie TV su Sky

Di solito quando non si aggiorna la guida tv è perchè chiudono i canali.Sul siti internet dei canali si ha una programmazione normale anche dopo le 6 di domani.Forse mi sto' fasciando la testa troppo presto pero' è davvero strano.

Secondo voi chiudono un canale dove è in onda una serie tv in esclusiva????
Non datevi pensiero axn sci fi ci sarà, e per la guida/epg non ancora aggiornata , capita molto spesso......

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io francamente è la prima volta che vedo un canale "di Sky" la cui programmazione non è inserita (nemmeno come generale "AXN")
Non è normale dai... A un giorno di distanza poi :)

Con questo però non vuol dire che chiuda...

Beh io si( axn sci fi ,spesso l'epg viene aggiornato all'ultimo minuto)....e poi c'è che luglio é il mese in cui parte la stagione televisiva successiva, se non erro

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Come previsto, su Sky Online e Sky On Demand hanno caricato le stagioni complete di: LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, CASTLE 7, CRIMINAL MINDS 10. Tutte e tre le serie hanno scadenza 31 luglio prossimo, quindi c'è solo questo mese per vederle. Sabato dovrebbe aggiungersi anche SCANDAL 4, suppongo con la medesima scadenza.

Per chi non ha l'ha visto consiglio assolutamente 'le regole del delitto perfetto' :)

Salve ragazzi, prima di procedere volere sapere un vostro parere su questa mia idea.
Potrebbe essere utile un thread generico con un elenco in ordine alfabetico di tutte le serie tv di cui commentiamo.
Esempio:

B
Banshee 3

S
Silicon Valley 2

Indietro
Alto Basso