Sky Le Serie TV su Sky

Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox alle 22:45
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 7 Luglio 1° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 18 Agosto 2° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 21:10 con doppio episodio

Fonte: SkyLife
Sons of anarchy e veep!!!!
Un agosto magnifico.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

The comeback invece ...ne avevo sentito parlare bene ( c'è la phoebe di friends) ma non sapevo ci fosse una seconda stagione!! :)
E brava HBO

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Scusate nell'on-demand di sky avete ancora disponibile The Americans?Su Skyonline ci sono i cofanetti cercandoli,anche se sono spariti tra le stagioni complete ma se ci vai dentro sono vuoti,senza gli episodi:5eek::sad:.Mi vogliono far vedere Banshee probabilmente:lol:

come non detto......adesso sono spariti anche sull'ondemand..........che stanno combinando? se me la fanno lasciare a metà stavolta mi incavolo

come non detto......adesso sono spariti anche sull'ondemand..........che stanno combinando? se me la fanno lasciare a metà stavolta mi incavolo

Nella discussione di skyonline ad un utente hanno risposto che l'hanno tolta per scelta editoriale:5eek:...io fortunatamente non l'avevo iniziata perchè sono partito prima con la quinta del Trono Di Spade ma immagino il giramento tuo e di chi l'ha iniziata,scoccia a me,immagino il fastidio vostro se davvero non dovessero reinserirla ma a questo punto temo che sia proprio così:icon_rolleyes:.

è una cosa imbarazzante perchè non puoi mettere una serie per qualche giorno e toglierla più di 1 mese prima della scadenza per scelta editoriale,comportamento veramente scorretto con chi questa serie l'ha iniziata...a queste cose ci devono pensare prima di mettere una serie,non mi sembrano pensieri così difficili da fare,una volta inserita la devi lasciare a meno che non scadono i diritti ma non è questo il caso...mi dispiace per te Iavol e per chi l'ha iniziata e come ho scritto di la,io sono contro la pirateria e non l'ho mai fatta per serie tv e film,infatti sono indietro con un sacco di serie e le recupero solo quando le inseriscono in questi servizi(sto recuperando ora Breaking Bad pensa te e con il Trono di Spade ho visto tutto da marzo ad ora)ma quando si comportano così è veramente"istigazione a piratare".Io rimando la visione e reinserisco Banshee nel mio palinsesto ma chi l'ha iniziata dovrebbe aspettare mesi magari per completare una stagione per una loro scelta editoriale di qualche giorno dopo l'inserimento degli episodi...mah...poi si lamentano che la gente guarda le serie a sbafo :icon_rolleyes:...ehhhhhh

Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox alle 22:45
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 7 Luglio 1° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 18 Agosto 2° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 21:10 con doppio episodio

Fonte: SkyLife

Aggiornato. Grazie Villans'88 :)

Da quello che ho letto in giro si parla di sforamento budget e riduzione del numero delle puntate.
Ad ogni modo se non la presentano entro natale allora possiamo dire addio alla serie :(

Non credo che l'abbandoneranno così, secondo me andrà in onda ma credo che sarà l'ultima stagione....

Indietro
Alto Basso