Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic
Fonte: SkyLife
Ohhh gaudium magnum!
Viva Veep!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic
Sons of anarchy e veep!!!!Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox alle 22:45
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 7 Luglio 1° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 18 Agosto 2° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 21:10 con doppio episodio
Si sa quando andrà in onda la nuova stagione di Da Vinci's Demons?
David Goyer ha mollato la serie e adesso ci sta un nuovo showrunner che a quanto pare ha fatto qualche danno....
Davvero un peccato
Scusate nell'on-demand di sky avete ancora disponibile The Americans?Su Skyonline ci sono i cofanetti cercandoli,anche se sono spariti tra le stagioni complete ma se ci vai dentro sono vuoti,senza gli episodi.Mi vogliono far vedere Banshee probabilmente
![]()
David Goyer ha mollato la serie e adesso ci sta un nuovo showrunner che a quanto pare ha fatto qualche danno....
Davvero un peccato
Che tipo di danno?
Da quello che ho letto in giro si parla di sforamento budget e riduzione del numero delle puntate.
Ad ogni modo se non la presentano entro natale allora possiamo dire addio alla serie![]()
come non detto......adesso sono spariti anche sull'ondemand..........che stanno combinando? se me la fanno lasciare a metà stavolta mi incavolo
Ottima notizia!Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Lunedì 3 Agosto ultima stagione di Sons of Anarchy su Fox alle 22:45
Da Martedì 18 Agosto 4° stagione di Veep su Sky Atlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 7 Luglio 1° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 22:10 con doppio episodio
Da Martedì 18 Agosto 2° stagione di Comeback su SkyAtlantic alle 21:10 con doppio episodio
Da quello che ho letto in giro si parla di sforamento budget e riduzione del numero delle puntate.
Ad ogni modo se non la presentano entro natale allora possiamo dire addio alla serie![]()
Concedetemi di salutare un telefilm che ha fatto epoca come CSI che stasera dopo 15 stagioni ci saluta per sempre.![]()
Spero in onda sui canali fox di sky.Avete news in merito.A tua parziale consolazione, la serie si concluderà definitivamente con un TV Movie in onda la prossima stagione televisiva![]()