No, è una nuova serie. Comunque ho aggiornato con altre novità.
Ma ha lo stesso titolo!
Che fantasia
EDIT: ho letto ora che la nuova serie è ispirata alla docuserie uscita l’anno scorso.
Ora è tutto più chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è una nuova serie. Comunque ho aggiornato con altre novità.
Io da qualche parte ho ancora la cassetta dell'album Hanno ucciso l'Uomo Ragno che comprai nel '92. Ma una serie sul duo mi sembra eccessiva.Un capitolo a parte per la serie sugli 883. Chi è più o meno mio coetaneo mi può capire benissimo![]()
Io da qualche parte ho ancora la cassetta dell'album Hanno ucciso l'Uomo Ragno che comprai nel '92. Ma una serie sul duo mi sembra eccessiva.
Definire band gli 883 band è eccessivo. C'era uno che cantava e uno che faceva atto di presenza, esattamente come gli Wham! dieci anni prima. Sarebbe più interessante la genesi di altri gruppi musicali che hanno dato un apporto maggiore alla musica italiana o internazionale.forse no. la genesi di alcune band è interessante specie perchè al tempo non si era informati come adesso che sai anche se damiano si è tagliato le unghie prima o dopo colazione
Definire band gli 883 band è eccessivo. C'era uno che cantava e uno che faceva atto di presenza, esattamente come gli Wham! dieci anni prima. Sarebbe più interessante la genesi di altri gruppi musicali che hanno dato un apporto maggiore alla musica italiana o internazionale.
Non è questione di gusti, all'inizio li seguivo. Come ho detto poco più su ho anche la cassetta del loro primo album. Non penso però che ci sia così tanto materiale da farci una serie, un documentario da un'ora o poco più avrebbe svolto il compito. Come duo poi sono durati appena 2/3 anni. Era per dire che ci sono gruppi con più storia alle spalle che meriterebbe di essere raccontata.È chiaro che a chi non piacciono gli 883 non gliene frega nulla. Suppongo che non te ne freghi neanche nulla di come si sono conosciuti, come hanno conosciuto Claudio Cecchetto e come hanno fatto ad ottenere l’interesse da così tanta gente.
Passerai oltre come giustamente farai![]()
Non è questione di gusti, all'inizio li seguivo. Come ho detto poco più su ho anche la cassetta del loro primo album. Non penso però che ci sia così tanto materiale da farci una serie, un documentario da un'ora o poco più avrebbe svolto il compito. Come duo poi sono durati appena 2/3 anni. Era per dire che ci sono gruppi con più storia alle spalle che meriterebbe di essere raccontata.
È chiaro che a chi non piacciono gli 883 non gliene frega nulla. Suppongo che non te ne freghi neanche nulla di come si sono conosciuti, come hanno conosciuto Claudio Cecchetto e come hanno fatto ad ottenere l’interesse da così tanta gente.
Passerai oltre come giustamente farai![]()
Finalmente.La miniserie Sky Original Souls - Tutte le vite che ricordi da martedì 1º agosto su Sky Atlantic.
Fonte: Antonio Genna
Sarà stato detto più volte ma non mi ricordo, le serie HBO MAx non vanno su sky vero?? Aspetto di vedere dove andrà a finire Spy Master di HBO MAx
Da quale autore sono tratti gli episodi?
Non sapevo che nel cast ci fosse Sabrina Impacciatore.Sono state rivelate le candidature agli Emmy Award che si terranno il prossimo 18 settembre. Succession, The Last of Us e The White Lotus sono tra le più nominate.
Fonte
Con tutte le candidature che ha ricevuto anche questa seconda stagione dovresti guardarla. Ne vale la pena, te la consiglio.Non sapevo che nel cast ci fosse Sabrina Impacciatore.
Vero, ma è una miniserie.Funny Woman è stata davvero molto carina! Spero faranno un seguito![]()