• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

sul sito di Genna vengono indicate anche queste che non ci sono nel thread del mese di settembre (mi sembrano prime tv sky)

investigation
dal 18 settembre LUNEDI' ore 21.15 NCIS - Unità anticrimine stagione 19 - due episodi
dal 22 settembre VENERDI' ore 21.15 Morgane detective geniale stagione 2 - due episodi
 
Come previsto, anche per questa ottava stagione gli episodi di Fear the Walking Dead rimangono on demand solo 14 giorni.
 
Come previsto, anche per questa ottava stagione gli episodi di Fear the Walking Dead rimangono on demand solo 14 giorni.
Non è detto,visto che per esempio telefilm presi nella sezione mediaset dove dovrebbero rimanere solo una settimana ultimamente mi rimangono per molti più tempo vedi un mese.Comunque basta registrare dal lineare e non ci sono scadenza.Da vedere se sono fiscali o no nella scadenza o non lo sono come per mediaset.:)
 
Su Comedy Central stanno facendo la sit com Everybody Hates Chris, molto ma molto carina. Purtroppo questa serie in Italia è sempre stata trattata malissimo e dopo qualche stagione non sono più riuscito a proseguirla.
Anche qui. Zero on Demand e messa al pomeriggio
 
Su Comedy Central stanno facendo la sit com Everybody Hates Chris, molto ma molto carina. Purtroppo questa serie in Italia è sempre stata trattata malissimo e dopo qualche stagione non sono più riuscito a proseguirla.
Anche qui. Zero on Demand e messa al pomeriggio

la serie ha sempre avuto questa collocazione anche quando è stata trasmessa in primatv su comedycentral e precedenti versioni del canale. a quel tempo non esisteva neanche l'ondemand quindi non avranno comprato i diritti per quello. comedy è sempre stata molto risparmiosa in fatto di diritti
 
Teaser della seconda stagione di The Gilded Age ad ottobre su Sky Serie.

Secondo voi ci sarà la contemporaneità oppure andrà in onda dopo qualche settimana rispetto all'America?
Mi aspetto le repliche della prima stagione subito dopo la fine delle *repliche* della seconda stagione di Domina al mercoledì su Sky serie

E the Gilded Age in arrivo per inizio novembre; al lunedì ci sono le repliche di the good doctor

In UK the Gilded Age arriverà il 30 ottobre, ma là non c'è bisogno del doppiaggio
 
Secondo voi ci sarà la contemporaneità oppure andrà in onda dopo qualche settimana rispetto all'America?
Mi aspetto le repliche della prima stagione subito dopo la fine delle *repliche* della seconda stagione di Domina al mercoledì su Sky serie

E the Gilded Age in arrivo per inizio novembre; al lunedì ci sono le repliche di the good doctor

In UK the Gilded Age arriverà il 30 ottobre, ma là non c'è bisogno del doppiaggio
Nel trailer di Sky è riportato ottobre ma non c’è il giorno esatto, ma dovrebbe essere in contemporanea. Per il giorno non saprei, a settembre su Sky Serie ci repliche tutti i giorni eccetto il sabato e la domenica.
 
Indietro
Alto Basso