• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ma per quale motivo quando entro nella guida da google con lo smartphone mi riporta immediatamente alla pubblicitá dello SkyQ e non mi fa vedere nulla....?
 
Ma per quale motivo quando entro nella guida da google con lo smartphone mi riporta immediatamente alla pubblicitá dello SkyQ e non mi fa vedere nulla....?

La risposta non la so. Ma non credo che sia il topic adatto per chiederlo (qui si parla di serie tv) ;)
 
Buonasera, non so se sia il thread corretto questo ma qualcuno sa se per puro caso è stata prorogata la permanenza su on demand di Succession?
No, scade dopodomani.

Ma per quale motivo quando entro nella guida da google con lo smartphone mi riporta immediatamente alla pubblicitá dello SkyQ e non mi fa vedere nulla....?
La guida TV è stata eliminata dal sito ed è disponibile solo sull'app My Sky.
 
Il CEO di HBO e Max Casey Bloys ha annunciato quando arriveranno le nuove stagioni: la seconda stagione di House of the Dragon all'inizio della prossima estate, le terze stagioni di The White Lotus e Euphoria nel 2025 insieme alla seconda stagione di The Last of Us e al prequel di It.

Gli ultimi episodi di Yellowstone andranno in onda su Paramount Network nel novembre del prossimo anno. Ordinati gli spin-off 1944 e 2024.

Fonte: Variety
 
Davvero bella la serie Un’estate fa!
Ho visto solo due episodi ma, al momento ed in modo molto semplicistico, potremmo definirla una Cruel summer all’italiana, a mio avviso, di maggior qualità e con due soli salti temporali anziché tre.
 
Davvero bella la serie Un’estate fa!
Ho visto solo due episodi ma, al momento ed in modo molto semplicistico, potremmo definirla una Cruel summer all’italiana, a mio avviso, di maggior qualità e con due soli salti temporali anziché tre.

Concordo, la ricorda parecchio! Però qui c’è un tocco diverso ed anche più bello, ovvero il protagonista torna realmente al punto passato e quello che fa cambia il presente :)
Sono indietro anch’io, leggo che il finale non è piaciuto. Aspetto di vederlo per giudicare però
 
Starz ha avviato la produzione di Spartacus: House of Ashur con protagonista Nick Tarabay. Nuovo spin-off della serie, a dieci anni di distanza dalla Guerra dei dannati con Steven S. DeKnight che ritorna come produttore esecutivo e showrunner.
 
Come mai domani su Sky Serie+1 c'è The Big Bang Theory,addirittura dalla prima stagione,hanno ripreso i diritti da Fox ?
 
Concordo, la ricorda parecchio! Però qui c’è un tocco diverso ed anche più bello, ovvero il protagonista torna realmente al punto passato e quello che fa cambia il presente :)
Sono indietro anch’io, leggo che il finale non è piaciuto. Aspetto di vederlo per giudicare però
Il finale è bello. Coerente con l'impianto di tutta la storia.
 
Concordo, la ricorda parecchio! Però qui c’è un tocco diverso ed anche più bello, ovvero il protagonista torna realmente al punto passato e quello che fa cambia il presente :)
Sono indietro anch’io, leggo che il finale non è piaciuto. Aspetto di vederlo per giudicare però
Spoiler Alert!
 
Un'estate fa' piacevole sorpresa
Trovata per caso non sapendo cosa guardare

Avevo letto qualche mese fa che Disney voleva cedere alcuni diritti di serie anche ad altri operatori.

big bang theory non è disney, è warner e tutte le serie mettetela come volete...verranno prima o poi rivendute in syndication xkè fruttano un sacco di soldi non costando + niente. ovviamente parlo di serie andate in onda su network non dei netflix original. oppure serie come mandalorian...anche se e quando la vorranno rivendere difficilmente è una serie adatta a un canale generalista, ma anche sky.

non dimentichiamo anche che warner discovery non è più nemica di sky(almeno per il momento) offre discovery+ un anno gratis ai suoi abbonati, ha l'accordo per HBO...non si sa ancora se convenga fare accordi con sky o lanciare MAX con tutti gli enormi costi annessi. dal mio spero che l'accordo con sky venga rinnovato per un altro paio di anni.
 
Macché spoiler! Per caso ho scritto cosa fa e cosa cambia? Semmai è un motivo in più di interesse per guardare la serie informare come è strutturata
Hai fatto riferimenti alla trama dicendo cosa fa il protagonista. Se io volessi iniziarla non vorrei sapere assolutamente nulla.
 
Indietro
Alto Basso